Ho un paio di rennsport da 9 mesi ne avevo presi due treniche erano a buon prezzo!pensando di riuscirli ad usare tutti e due durante la stagione !posso montarle per un uscita a ottobre o rischio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme non in mescola che durata hanno da nuove prima di montarle?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Miki 111 View Postmonta tranquilloOriginally posted by marce View Postanch'io idem ne ho 2...monta monta!!!
innanzi tutto devi considerare la tua latitudine, (cio? n'do aibti)
poi che tipo di uscite fai (smanettone o passeggiate allegre?)
le gomme come sono state conservate (luogo fresco e asciutto)
quando fai le uscite a che ora partite? (mattina presto = umidit? su strada)
percorsi scelti..... in collina o pianura? (nella pianura si formano nebbie e guazza)
hai le termocoperte?
dopo aver risposto a queste domande avrai la risposta..... ma se vuoi arrivarci subito ti anticipo chge le puoi montare tranquillamente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
io quest'anno ho girato in pista con un treno di michelin power race che aveo comprato 2 anni fa ad ottobre ed erano rimaste inutilizzate da 4 turni a Misano vecchia fino a giugno di quest'anno..50.000seghe mentali.. alla fine visto il portafogli vuoto ho detto..chisenefuott e le ho montate, ho fatto 3 1/2 giornate ad franciacorta e 1/2 giornata a varano...bhè incredibile ma vero le gomme tengono ancora bene (testate oggi) e consentono pieghe esagerate(magari nuove terrebbero ancora di + ma per i miei ritmi)..ho stampato oggi un 57.9 a franciacorta tepo per il mio passo discreto...certo se vuoi staccare il record della pista è un altro discorso..ma sono sempre meglio di quelle stradali..
9 mesi direi che sono come fossero appena state partorite
Comment
-
fino a 2 anni dalla data di produzione sono considerate gomme "fresche"
entro i 5 anni dalla data di produzione sono considerate "vendibili" e la casa costruttrice ne risponde in caso di problemi
oltre 5 anni ti arrangi
cosi mi dice sempre il mio gommista
Comment
X
Comment