Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle Hyperpro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molle Hyperpro

    Ciao ragazzi,sono un felice possessore di un gsxr1000k6. Da qualche giorno,anche parlando con degli amici mi sta balenando l'idea di montare le molle progressive della Hyperpro(ant+post)che mi dicono siano delle migliori.Volevo solo sapere se qualcuno di voi le ha gi? montate e se mi pu?/potete dare un vs. consiglio.La mia moto ha 18000KM fatti tutti su strada,ma vorrei cominciare ad andare in pista. Grazie x i consigli.

    --------------------------------------------------------------------------------

  • Font Size
    #2
    Ciao Dammino...
    Che dire...Con le molle Hyperpro un nostro caro amico ci sta correndo il Mondiale endurance con un K6...

    Le molle Hyperpro sono un prodotto molto conosciuto all'estero(equipaggiano le moto della scuola guida veloce di un noto GRANDE pilota del passato)e si basano su un brevetto che le rende,fondamentalmente, confortevoli e ANTICHATTERING...Insomma la botte piena e la moglie ubriaca...

    Ormai ? da anni che monto le loro molle e mi trovo bene...anzi,sostanzialmente non voglio pi? nulla che non abbia le molle viola...nemmeno il mio materasso!

    Scherzi a parte,stavo vendendo il mio zx12r perch? proprio non riuscivo a guidarlo...come ultima chance ho tentato le molle...Son passati 3 anni ormai e anche s eho avuto altre moto HO TUTTORA lo Zx12r...e ti dir? di pi?...Lo uso come riferimento quando dico al mio sospensionista COSA voglio ottenere...
    Quando ho comprato una Tuono Factory...la prima cosa che ho cambiato furono proprio le molle, nonostante la tuono montasse Ohlins...e ho visto giusto...Fondamentalmente in pista il risultato non ? cambiato a livello numerico(a livello di feeling s? per?...e tanto...? come se ti prendessero per mano...)ma su STRADA non c'? confronto...un UP per le Hyperpro...

    I miei amici hanno Hyperproizzato un 636 del 2004 e un Gsx-r750 del 2001...con ottimi risultati specie se raffrontati ad una spesa esigua...
    Se poi hai la foortuna di essere in lombardia fattele montare direttamente dall' engineer in chief...? l'importatore italiano ma ne cura anche lo sviluppo (su alcune molle(K5, 1098,Gsx-r750 ed R6 tra quelle che mi ricordo...)direttamente...

    I proprietarii di K5-6 sono tutti entusiasti...quelli che conosco almeno...

    Io sto per fare le molle dello ZZR1400...se mi ingolosisco (come ho fatto con lo Zx12r)ordino anche il mono completo...se ricordo bene, se hi gi? fatto le molle, il costo della molla ti viene scontato...

    Qui sul Forum te ne parler? bene Joska e un pazzo che fa le gare in salita con lo ZRX1200

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo prodotto.. vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimo prodotto senti MR MOLLA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dammino View Post
          Ciao ragazzi,sono un felice possessore di un gsxr1000k6. Da qualche giorno,anche parlando con degli amici mi sta balenando l'idea di montare le molle progressive della Hyperpro(ant+post)che mi dicono siano delle migliori.Volevo solo sapere se qualcuno di voi le ha gi? montate e se mi pu?/potete dare un vs. consiglio.La mia moto ha 18000KM fatti tutti su strada,ma vorrei cominciare ad andare in pista. Grazie x i consigli.

          --------------------------------------------------------------------------------

          Le hai montate alla fine?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai tranquillo, come ti diceva Gabel sono davvero un ottimo prodotto, io le ho montate sul zx6r 2004 dopo aver montato un mono bitubo, la moto con la configurazione standard e col mono bitubo era un pezzo di legno e non riuscivo a guidarla se non su strade stile tavolo da biliardo, alla fine ho deciso di cambiarle con le hyperpro e mi sono rivolto direttamente ad Aviaracing e Mr.Molla e Sbrasone i 2 utenti del forum...che dire IL PARADISO finalmente mi sono trovato una moto di un altro pianeta con una spesa esigua.
            ora ho il gsxr k8 e ho già fatto montare anche su questa le molle....dico solo
            una cosa...PROVARE PER CREDERE...e poi come dice Mr.Molla soddisfatti o rimborsati....e fortuna sua gli utenti che le montano restano sempre entusiasti del risultato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vai nella sezione apposita Hyper trovi moolti report, compreso il mio in pista.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottime, mi ci trovo strabene..

                cmq qui su ddg c'è uno spazio direttamente a contatto con l'importatore, aviaracing. puoi contattarli direttamente per tutte le info che vuoi!

                Comment

                X
                Working...
                X