Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i possessori di mono posteriore Bitibo fxf....? la seconda volta che mi si rompe!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i possessori di mono posteriore Bitibo fxf....? la seconda volta che mi si rompe!

    ragazzi secondo voi che lo avete come me fxf 11 alte e basse velocit?...ma anche a voi si ? rotto cacciando l'olio,e precisamente dal perno dove si regola la compressione??
    E' la seconda volta che mi succede e che cavolo,non vorrei risistemarlo e poi buttare di nuovo i soldi (circa 200 euro per ripararlo!!!)sapete se ? un difetto!!!
    vi spiego meglio:alcuni mesi fa girando per strad come mio solito il mono a cominciato a perdere olio,chiamo bitubo e dopo che l'ho spedito mi dicono che ? un difetto di quel pezzo vecchio,che non ? in garanzia e che per sistemarlo ci vogliono 200 euro,montandomi una parte nuova aggiornata e che non si romper? pi?,ok!!da allora avr? fatto 2000 km l'altra settimana parto per le ferio la moto ? tutta ok...torno oggi ? trovo una macchia d'olio proveniente dal mono,lo muovo un p? ed ? totalmente scarico!!!

  • Font Size
    #2
    A me non ha mai dato alcuna rogna. Per? lo uso solo in pista.
    Parliamo del 4 regolazioni con precarico molla (rossa) idraulico, giusto?
    (le sigle non le ricordo mai...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      si prorpio quello!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        be seti hanno montato un pezzo nuovo quel pezzo deve essere in garanzia, se si è rotto quello te lo devono riparare gratis

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco84 View Post
          be seti hanno montato un pezzo nuovo quel pezzo deve essere in garanzia, se si ? rotto quello te lo devono riparare gratis
          quotissimo quel pezzo ha 1 anno di garanzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            a proposito come si comporta che lo devo prendere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              be il mono va benissimo e sente ogni minima regolazione,perfetto,ma il fatto che è la seconda volta che si rompe mi fa arrabiare un bel po!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...boh, io veramente con Bitubo (e anche con i tecnici) mi trovo molto bene...
                ...no so come si chiamano i modelli di cartuccia fork, mono, amm. di sterzo ecc... ma la moto è sempre ben guidabile, consuma poco le gomme e non ho mai avuto grossi problemi su nessun circuito...
                ...con pochi click o modifiche arriviamo abbastanza facilmente ad un buon set-up...



                Last edited by Manu #99; 03-09-07, 17:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho losteso mono e lo stesso ammortizzatore di sterzo....
                  ti ripeto sono prodotti eccezionali,e anche loro sono disponibilissimi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X