Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensionista!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensionista!!!!!

Mi ero chiesto, dopo aver letto sempre: Ohlins, WP, Marzocchi, ecc., se c'era qualcuno che montava Showa. Sempre nominata nel mondo delle corse ma poco utilizzata nel settore after-market. Perche? Qualcuno lo sa? Io per il momento ho trovato questo, http://www.polettiracing.it/index.htm. Qualcuno lo conosce? Prezzi? Commenti?
    AVANTI!!!!.......

• Font Size
    Nessuno niente???
    Ah, c'? il GP scusate!!!

Comment

• Font Size
      Poletti ? un sospensionista eccellente, per me uno dei migliori. Ha solitamente tempi un po' lunghi, ma lavora davvero molto bene. Per quanto riguarda Showa, per?, ? presente in maniera significativa come after market solo nel settore del fuori strada; peccato, perch? le loro migliori sospensioni sono fatte benissimo (vedi ad esempio la forcella della Honda CR/CRF).

Comment

• Font Size
        Beh, ma se hai visitato il sito, c'? scritto che se le spedisci il lunedi, ritornano indietro il venerdi. Non mi sembra poi cos? male. Il fatto ? che propio non lo conosco! Ma mi fa piacere che si scriva bene, se qualcun'altro lo conosce o mi sa indicare un buon sospensionista in zona....

Comment

• Font Size
          Sono bravissimi, ma a mio avviso carissimi.
          Last edited by rafagas; 02-09-07, 18:11.

Comment

X
          Working...
          X