Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli supercorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli supercorsa

    ciao ragazzi ho comprato la moto NUOVA , ed ho messo subito queste gomme perch? delle originali non mi fido.....
    non sono in mescola, cio? ne sc1 2 3, chi di voi le ha montate, e come si ? trovato, io prima usavo le sc2, ed erano dapaura, ora non so, voi che mi dite.....?????

    lamps

  • Font Size
    #2
    io le monto e mi trovo da dio ..... inguidabili su umido e bagnato per?

    ps. da 2 mesi il 190 ? fuori produzione..... attenzione alle giacienze di magazzino... magari son gomme di 2 anni...... ocio

    Comment


    • Font Size
      #3
      sul bagnato me lo immaginavo visto che sono gomme semi slick, per quanto riguarda il fatto che siano giacenze di magazzino, ti dir? non mi sembrano, sono veramente nuove e belle lucide, anche la carta ? bianca bianca, e anche se ci? potrebbe non contare da cosa potrei accorgermene...????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golia
        sul bagnato me lo immaginavo visto che sono gomme semi slick, per quanto riguarda il fatto che siano giacenze di magazzino, ti dir? non mi sembrano, sono veramente nuove e belle lucide, anche la carta ? bianca bianca, e anche se ci? potrebbe non contare da cosa potrei accorgermene...????
        Sul bordo gomma ci dovrebbero essere dei numeri che indicano la settimana e l'anno di produzione...
        ESEMPIO 2203 significa che la gomma e' stata fabbricata la 22?ma settimana del 2003.
        Sono ottime gomme se le usi per strada....in pista sarebbe meglio un treno di sc2 !

        Comment


        • Font Size
          #5
          ANFAMONE, te sei fatto che? a moto nova e gomme nove- sei annato a ffa' na rapa senza de me? ARINFAMONE.
          BBELLLA VECCHIE' CHE MOTO TE SEI FATTO?
          STO GGIRO METTECE L'ANTIFURTO OPPURE UN PANETTO DE TRITOLO COL COMANDO A DISTANZA

          Comment


          • Font Size
            #6
            le provero' a imola il 27 giugno

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma la loro tenuta ? come le gomme in mescola, una volta che entrano in temperatura???

              a BOBBERE non te posso di niente, devo fa schiatta il collega che sta sul forum, se vuoi passa da bastiano e chiedi di me...... (si ? vero ho fato na rapa e non te l'ho detto )...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spettinato
                io le monto e mi trovo da D[@ ..... inguidabili su umido e bagnato per?

                ps. da 2 mesi il 190 ? fuori produzione..... attenzione alle giacienze di magazzino... magari son gomme di 2 anni...... ocio
                che ? sta storia che non fanno + lo stradale supercorsa 190?....e io che ce metto sotto la moto??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che ? sta storia che non fanno + lo stradale supercorsa 190?....e io che ce metto sotto la moto??
                  mettice du cingoli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72
                    Originally posted by spettinato
                    io le monto e mi trovo da D[@ ..... inguidabili su umido e bagnato per?

                    ps. da 2 mesi il 190 ? fuori produzione..... attenzione alle giacienze di magazzino... magari son gomme di 2 anni...... ocio
                    che ? sta storia che non fanno + lo stradale supercorsa 190?....e io che ce metto sotto la moto??
                    ho visto il nuovo listino.... ? fuori produzione da 2 mesi fanno solo il 180 sembra che uscir? il diablo supercorsa quando bhooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by golia
                      ma la loro tenuta ? come le gomme in mescola, una volta che entrano in temperatura???

                      Direi proprio di no !!!! Le gomme in mescola sono una cosa, le stradali un'altra !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Direi proprio di no !!!! Le gomme in mescola sono una cosa, le stradali un'altra !!!
                        la mia pi? grande paura ? proprio il fatto che non tengano, per una questione di potenza, non che io sia uno smanettone di prima categoria, ma le mie curvette ogni tanto me le faccio....non vorrei essere abbandonato.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golia
                          Direi proprio di no !!!! Le gomme in mescola sono una cosa, le stradali un'altra !!!
                          la mia pi? grande paura ? proprio il fatto che non tengano, per una questione di potenza, non che io sia uno smanettone di prima categoria, ma le mie curvette ogni tanto me le faccio....non vorrei essere abbandonato.....
                          Guarda io appena ho iniziato a girare in pista ho fatto i primi turni con le Metzeler Rs stradali ( che sono uguali alle pirelli !!), e non avevo problemi in quanto angolo di piega, ma di apertura gas....con le mescola hai molto piu' grip in apertura gas ( oltre che ovviamente in inserimento) e puoi aprire prima il gas...pero' dipende sempre a che livello sei...se entri per farti un giretto allegro vanno bene...se entri per cercare il tempo e forzare il passo ti consiglio un bel treno in mescola...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per il momento non ho alcuna intenzione di cercare il tempo, anche perch? la pista dovra attendere un bel p? prima di vedermi....

                            comunque grazie per i consigli.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se le usi in strada vanno pi? che bene... il gas lo devi dosare cmq.. le cacche di mucca imperversano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X