Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fajan 999s View Post
    il MY CHRONO LIGHT,quello che ho anch'io,ha un display (da fissare solitamente sulla piastra di sterzo,o se propiro hai voglia di lavorare,fai una targhetta/supporto in alluminio e lo fissi accanto al cruscotto) e collegato ad esso il sensore per rilevare il segnale della torretta,da fissare come e dove si vuole,purch? in direzione del muretto box

    con la torretta gli ho dato 220 euro non sar? economico,ma va bene

    i tempi li memorizza lui stesso e li puoi guardare quando vuoi,non so che limite abbia di memoria,nel mio avevo 210 giri di pista,poi l'ho azzerato
    Per il budget che ho in mente il Chrono Light da ?220 sembra la soluzione migliore!
    Ce le posti un paio di foto... vorrei farmi un'idea di come montarlo.. grazie

    Domandina... ma la torretta da mettere a muro, ? vero che in giro se le fregano?!?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io non avevo voglia di lavorare ,per cui ho optato per l'optzione pi? semplice...ecco il risultato




      come puoi notare il ricevitore l'ho fissato all'ammortizzatore di sterzo...non sapevo dove altro posizionarlo e non sono stato li a scervellarmi tanto lavora lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mentre il rilevatore, se non sbaglio, lo hai fissato con del nastro alla destra della moto vero? cosi se dovesse servire metterlo a sinistra fai presto a spostarlo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Narsil View Post
          chi di voi ha provato il nanolap? funziona bene? xche se il funzionamento ? buono c'? da dire che costa la met? di un crono (senza torretta) gpt o aim!
          Poi sono realmete cos? diffuse le torrette AIM sui muretti box (non ci faccio mai caso :P) xch? senno rischio di rimanere senza tempi
          ce l'ho pure io: OTTIMO!
          io ho il crono di serie sulla moto, quindi mentre giro i tempi li prendo a mano giusto per avere un termine di riferimento (e non portarmi il pc in pista) e ha casa scarico i dati veri!

          semplice e immediato!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusate ragazzi ma con il crono my chron light senza torretta si riesce a prendere i tempi anche con una torretta a infrarossi di un 'altro produttore tipo GPT ?????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by panteranera View Post
              Scusate ragazzi ma con il crono my chron light senza torretta si riesce a prendere i tempi anche con una torretta a infrarossi di un 'altro produttore tipo GPT ?????
              Bella domanda? stavo pensando di acquistarlo senza torretta se possibile..
              Ma ste torrette costano molto? Perch? ho sentito che se le fregano in giro a circuiti, ? vero?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hiaggy View Post
                Bella domanda? stavo pensando di acquistarlo senza torretta se possibile..
                Ma ste torrette costano molto? Perch? ho sentito che se le fregano in giro a circuiti, ? vero?
                Credo si possa acquistarlo anche senza torretta ma non ne sono sicuro

                Comment

                X
                Working...
                X