Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aim

    Cercavo un buon Aim per prender giu i tempi, direi anke senza torretta dato che in pista ci sono sempre.. Suggerimenti..?!

  • Font Size
    #2
    nessun suggerimento in paricolare,vai in negozio e chiedi dello strumento,tutto qua
    Last edited by fajan 999s; 29-08-07, 12:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      My Chron LIGHT, forse il pi? gettonato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottima idea quello (nanolap 60 euri) della www.I2M.it senza display a prezzo ottimo
        Last edited by Alone; 29-08-07, 13:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fatemi capire.. l'aim ? componente che va messo da qualke parte sulla moto, alla torretta memorizza il tempo, e poi con un software da pc scarico i tempi.. giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Altrimenti ci sono quelli pi? evoluti con cruscottino ecc ma siamo sui ? 200

            Comment


            • Font Size
              #7
              il MY CHRONO LIGHT,quello che ho anch'io,ha un display (da fissare solitamente sulla piastra di sterzo,o se propiro hai voglia di lavorare,fai una targhetta/supporto in alluminio e lo fissi accanto al cruscotto) e collegato ad esso il sensore per rilevare il segnale della torretta,da fissare come e dove si vuole,purchè in direzione del muretto box

              con la torretta gli ho dato 220 euro non sarà economico,ma va bene

              i tempi li memorizza lui stesso e li puoi guardare quando vuoi,non so che limite abbia di memoria,nel mio avevo 210 giri di pista,poi l'ho azzerato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma esiste un prodotto, che non costi una follia, da sostituire al cruscottino originale?
                A me interesserebbe che tenga:
                - temperatura
                - giri motore
                - velocit?
                - tempi
                e magari, ma non ? indispensabile, la marcia inserita
                Sui 2-300 eurozzi possibilmente..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Hiaggy View Post
                  Ma esiste un prodotto, che non costi una follia, da sostituire al cruscottino originale?
                  A me interesserebbe che tenga:
                  - temperatura
                  - giri motore
                  - velocit?
                  - tempi
                  e magari, ma non ? indispensabile, la marcia inserita
                  Sui 2-300 eurozzi possibilmente..
                  ATHON GPS senza trasmettitore a bordo pista....www.starlane.com...... ma non ho idea di quanto costi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chi di voi ha provato il nanolap? funziona bene? xche se il funzionamento è buono c'è da dire che costa la metà di un crono (senza torretta) gpt o aim!
                    Poi sono realmete così diffuse le torrette AIM sui muretti box (non ci faccio mai caso :P) xchè senno rischio di rimanere senza tempi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'è anche il crono della GPT che non è malaccio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il Mychron lo ho sull'R7.. e va benissimo..

                        Sulle R1 e sul Kawasaki ho usato strumentazioni e crono Starlane con cui mi sono trovato benissimo..
                        Last edited by mito22; 30-08-07, 12:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hiaggy View Post
                          Ma esiste un prodotto, che non costi una follia, da sostituire al cruscottino originale?
                          A me interesserebbe che tenga:
                          - temperatura
                          - giri motore
                          - velocità
                          - tempi
                          e magari, ma non è indispensabile, la marcia inserita
                          Sui 2-300 eurozzi possibilmente..
                          Mhhhhh secondo mé difficimente trovi roba nuova che fà quello che chiedi a quella cifra soprattutto se cerchi prodotti AIM. Prova a chiedere in mp ad Archimede (sul forum) quanto ti fà di Daisy, lo strumento di acquisizione dati da loro commercializzato, meno noto ma ugualmente valido, sul sito:



                          Specifiche:



                          EDIT:
                          vuoi il cruscottino leggo solo ora...no direi di no a quella cifra acuisizione dati con cruscotto nuova non ne ho vista ...
                          Last edited by buzzy84; 30-08-07, 13:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            AIM Mychron 3 - cruscotto con acquisizione dati





                            Guardando un p? in giro siamo sui 600 ?? per il gold ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ce l'ho funziona benissimo con una spesa ridotta...l'unica cosa o ti porti il portatile o guardi i tempi a fine giornata, ma rimane sicuramente un'ottimo prodotto e lo consiglio tranquillamente...
                              Originally posted by Narsil View Post
                              chi di voi ha provato il nanolap? funziona bene? xche se il funzionamento ? buono c'? da dire che costa la met? di un crono (senza torretta) gpt o aim!
                              Poi sono realmete cos? diffuse le torrette AIM sui muretti box (non ci faccio mai caso :P) xch? senno rischio di rimanere senza tempi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X