Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatemi capire.. l'aim ? componente che va messo da qualke parte sulla moto, alla torretta memorizza il tempo, e poi con un software da pc scarico i tempi.. giusto?
il MY CHRONO LIGHT,quello che ho anch'io,ha un display (da fissare solitamente sulla piastra di sterzo,o se propiro hai voglia di lavorare,fai una targhetta/supporto in alluminio e lo fissi accanto al cruscotto) e collegato ad esso il sensore per rilevare il segnale della torretta,da fissare come e dove si vuole,purchè in direzione del muretto box
con la torretta gli ho dato 220 euro non sarà economico,ma va bene
i tempi li memorizza lui stesso e li puoi guardare quando vuoi,non so che limite abbia di memoria,nel mio avevo 210 giri di pista,poi l'ho azzerato
Ma esiste un prodotto, che non costi una follia, da sostituire al cruscottino originale?
A me interesserebbe che tenga:
- temperatura
- giri motore
- velocit?
- tempi
e magari, ma non ? indispensabile, la marcia inserita
Sui 2-300 eurozzi possibilmente..
Ma esiste un prodotto, che non costi una follia, da sostituire al cruscottino originale?
- temperatura
- giri motore
- velocit?
- tempi
e magari, ma non ? indispensabile, la marcia inserita
ATHON GPS senza trasmettitore a bordo pista....www.starlane.com...... ma non ho idea di quanto costi....
chi di voi ha provato il nanolap? funziona bene? xche se il funzionamento è buono c'è da dire che costa la metà di un crono (senza torretta) gpt o aim!
Poi sono realmete così diffuse le torrette AIM sui muretti box (non ci faccio mai caso :P) xchè senno rischio di rimanere senza tempi
- temperatura
- giri motore
- velocità
- tempi
e magari, ma non è indispensabile, la marcia inserita
Mhhhhh secondo mé difficimente trovi roba nuova che fà quello che chiedi a quella cifra soprattutto se cerchi prodotti AIM. Prova a chiedere in mp ad Archimede (sul forum) quanto ti fà di Daisy, lo strumento di acquisizione dati da loro commercializzato, meno noto ma ugualmente valido, sul sito:
io ce l'ho funziona benissimo con una spesa ridotta...l'unica cosa o ti porti il portatile o guardi i tempi a fine giornata, ma rimane sicuramente un'ottimo prodotto e lo consiglio tranquillamente...
chi di voi ha provato il nanolap? funziona bene? xche se il funzionamento ? buono c'? da dire che costa la met? di un crono (senza torretta) gpt o aim!
Poi sono realmete cos? diffuse le torrette AIM sui muretti box (non ci faccio mai caso :P) xch? senno rischio di rimanere senza tempi
Comment