Cercavo un buon Aim per prender giu i tempi, direi anke senza torretta dato che in pista ci sono sempre.. Suggerimenti..?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aim
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
nessun suggerimento in paricolare,vai in negozio e chiedi dello strumento,tutto quaLast edited by fajan 999s; 29-08-07, 12:21.
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
il MY CHRONO LIGHT,quello che ho anch'io,ha un display (da fissare solitamente sulla piastra di sterzo,o se propiro hai voglia di lavorare,fai una targhetta/supporto in alluminio e lo fissi accanto al cruscotto) e collegato ad esso il sensore per rilevare il segnale della torretta,da fissare come e dove si vuole,purchè in direzione del muretto box
con la torretta gli ho dato 220 euro non sarà economico,ma va bene
i tempi li memorizza lui stesso e li puoi guardare quando vuoi,non so che limite abbia di memoria,nel mio avevo 210 giri di pista,poi l'ho azzerato
Comment
-
Ma esiste un prodotto, che non costi una follia, da sostituire al cruscottino originale?
A me interesserebbe che tenga:
- temperatura
- giri motore
- velocit?
- tempi
e magari, ma non ? indispensabile, la marcia inserita
Sui 2-300 eurozzi possibilmente..
Comment
-
Originally posted by Hiaggy View PostMa esiste un prodotto, che non costi una follia, da sostituire al cruscottino originale?
- temperatura
- giri motore
- velocit?
- tempi
e magari, ma non ? indispensabile, la marcia inserita
Comment
-
chi di voi ha provato il nanolap? funziona bene? xche se il funzionamento è buono c'è da dire che costa la metà di un crono (senza torretta) gpt o aim!
Poi sono realmete così diffuse le torrette AIM sui muretti box (non ci faccio mai caso :P) xchè senno rischio di rimanere senza tempi
Comment
-
Originally posted by Hiaggy View PostMa esiste un prodotto, che non costi una follia, da sostituire al cruscottino originale?
- temperatura
- giri motore
- velocità
- tempi
e magari, ma non è indispensabile, la marcia inserita
Specifiche:
EDIT:
vuoi il cruscottino leggo solo ora...no direi di no a quella cifra acuisizione dati con cruscotto nuova non ne ho vista ...Last edited by buzzy84; 30-08-07, 13:11.
Comment
-
AIM Mychron 3 - cruscotto con acquisizione dati
Guardando un p? in giro siamo sui 600 ?? per il gold ...
Comment
-
io ce l'ho funziona benissimo con una spesa ridotta...l'unica cosa o ti porti il portatile o guardi i tempi a fine giornata, ma rimane sicuramente un'ottimo prodotto e lo consiglio tranquillamente...
Originally posted by Narsil View Postchi di voi ha provato il nanolap? funziona bene? xche se il funzionamento ? buono c'? da dire che costa la met? di un crono (senza torretta) gpt o aim!
Poi sono realmete cos? diffuse le torrette AIM sui muretti box (non ci faccio mai caso :P) xch? senno rischio di rimanere senza tempi
Comment
X
Comment