Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza gomme ant. /65 e /70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VIRUS82 View Post
    Quindi tu mi dici che va bene anche girare con il /65?
    per me si...
    poi sono sensazioni personali che si sentono con esperienze e KM...
    se leggi s? leggi le maggiori differenze...
    sempre se la tua moto pu? montarle e/o la casa rilascia la fiche(fisc) d'omologazione!

Comment

• Font Size
      Il mio gommista come /65 e come rapporto qualit? prezzo mi ha consigliato le metzeler sportec M3 visto un costo inferiore delle diablo III. Qualcuno mi dice se valgono qaulcosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by red_scorpion View Post
        Il mio gommista come /65 e come rapporto qualit? prezzo mi ha consigliato le metzeler sportec M3 visto un costo inferiore delle diablo III. Qualcuno mi dice se valgono qaulcosa
        io sono sempre stato un monogomma.... PIRELLI...ma ho referenze certe che le METZELER sono ottime gomme...

Comment

• Font Size
          Allora mi sa che vado su questa gomma così faccio qualche Km in più tanto per uso stradale penso basti e avanzi tenendomi quasi 80 euro in tasca.

Comment

• Font Size
            l'M3 lo uso per strada e devo dire che è ottima (molto maneggevole facile da scaldare ed ha una durata eccezionale)
            per la pista uso il Diablo III che però risulta essere leggermente meno maneggevole ma ha un rendimento molto costante anche a gomma rovente

quindi ti consiglio tutta la vita l'M3
            Last edited by VIRUS82; 28-08-07, 19:52.

Comment

X
            Working...
            X