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Differenza gomme ant. /65 e /70

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    #1

    Differenza gomme ant. /65 e /70

    Come da topic volevo sapere cosa comporta questa differenza in termini di guida in quanto sulla mia ho a libretto oslo le /65 mentre parecchie gomme orientate race sono /70.

    Visto che devo cambiarle e volevo le supercorsa sc e mi son trovato solo le /70...

    Grazie !

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    #2
    eh...hai maggior appoggio col il /70....montalo e basta....
    insomma più gomma in terra. più grip

    dopodichè devi caricare l' avantreno di 3/5 mm

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      #3
      Eh montalo e basta per? a libretto non ce l'ho possibile ? ho un 636 del 2006....

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        #4
        se trovi il /65 tienilo!
        avrai un'agilit? mostruoso in ingresso curva...e cambi direzione...avendo sempre un ottimo appoggio nelle curve veloci...e sta tranquillo che fino oltre ai 220km/h su strada(non si fanno) non voli perterra!
        la diferrenza sostanziale, e se ti piace l'agilit?, ? delle 2 cose che tho detto prima.
        se poi la montano gi? sull'originale credo di aver capito, un motivo c?, io la terrei...
        sulla mia 900ss non ho fatto fatica a trovarla...e parlo di pirelli...
        tienila!!!

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          #5
          il /70 è meglio..
          poi se nn vuoi rotture dei carramba ok.

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            #6
            Originally posted by glad View Post
            il /70 ? meglio..
            poi se nn vuoi rotture dei carramba ok.
            ? meglio xk? /70?

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              #7
              Interessa anche a me stà domanda perchè io giro in pista con il /65 ma tutti mi dicono che è una cazzata
              A settembre vado al Mugello e stò pensando di montare il /70 sfilandole forche di 4 mm

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                #8
                Originally posted by VIRUS82 View Post
                Interessa anche a me st? domanda perch? io giro in pista con il /65 ma tutti mi dicono che ? una cazzata
                A settembre vado al Mugello e st? pensando di montare il /70 sfilandole forche di 4 mm
                non ? affatto una cazzata...
                per me ? molto meglio e la differenza la senti subito!
                chi dice "cazzata" ? xk? non s? la differenza e la monta solo per "sentito dire"

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                  #9
                  Io però parlo solo di usa stradale per cui il problema sono i pulotti.

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                    #10
                    Originally posted by red_scorpion View Post
                    Io per? parlo solo di usa stradale per cui il problema sono i pulotti.
                    sul libretto c? che puoi montarle?

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                      #11
                      Originally posted by ducatiBS View Post
                      sul libretto c? che puoi montarle?
                      Se dico no tu poi mi quoti dicentdo allora quella ? la risposta ?

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                        #12
                        Originally posted by red_scorpion View Post
                        Se dico no tu poi mi quoti dicentdo allora quella ? la risposta ?
                        se non c? sul libro allora non puoi metterla...
                        potevi scrivere un attimino meglio...

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                          #13
                          Originally posted by red_scorpion View Post
                          Io per? parlo solo di usa stradale per cui il problema sono i pulotti.
                          Scusami sono andato O.T. ma non avevo capito che parlavi per un uso stradale
                          in questo caso te lo sconsiglio vivamente perch? dalle parti dove giro io (prevalentemente Val Trebbia e Passo Penice) tutte le volte che mi hanno fermato (non scherzo st? parlando si almeno 6 volte )le gomme sono state la prima cosa che mi hanno controllato (congruenza della misura montata con quella prevista da libretto e usura)

                          Forse il giorno che smetteranno di produrre il /65 la mamma Kawa si decider? a rilasciare la delibera necessaria (che di per se non ? nulla di eccezionalmente difficile visto che ad esempio la MV la rilascia senza troppi problemi) per essere in regola....per ora nada anche si ci hanno provato in mille!

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                            #14
                            Originally posted by ducatiBS View Post
                            non ? affatto una cazzata...
                            per me ? molto meglio e la differenza la senti subito!
                            chi dice "cazzata" ? xk? non s? la differenza e la monta solo per "sentito dire"
                            Quindi tu mi dici che va bene anche girare con il /65?

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                              #15
                              Originally posted by VIRUS82 View Post
                              Forse il giorno che smetteranno di produrre il /65 la mamma Kawa si decider? a rilasciare la delibera necessaria (che di per se non ? nulla di eccezionalmente difficile visto che ad esempio la MV la rilascia senza troppi problemi) per essere in regola....per ora nada anche si ci hanno provato in mille!
                              la ducati lo fa almeno da 8 anni...

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