Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo Sinterizzate Extreme Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo Sinterizzate Extreme Racing

Ciao ragazzi devo cambiare le pastiglie freno attualmente monto le Sbs sintetizzate e mi sono trovato bene ma vorrei sapere le vostre impressioni su queste della Brembo diciamo per un uso misto strada/pista vanno bene?

Grazie mille atutti

• Font Size
    ottime....brembo ? il meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducatiBS View Post
      ottime....brembo ? il meglio!
      mah.. per le pastiglie non sono molto d'accordo!!!
      Se poi parliamo di pinze e dischi TOP GAMMA allora hai ragione ... ma invece anche per questi nelle fascie basse c'? di meglio rispetto a brembo!

Comment

• Font Size
        io nella moto che avevo prima avevo provato le brembo frenavano per? rigavano tutti i dischi
        finite cambiato con sbs frenata migliore
        in quella che ho ora ho sostituito le originali che non frenano una mazza...con le sbs.
        frenano molto bene e i dischi sono perfetti

naturalmente frenano bene quando si scaldano, prima sono meglio le originali

per me vanno bene cosi

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          mah.. per le pastiglie non sono molto d'accordo!!!
          Se poi parliamo di pinze e dischi TOP GAMMA allora hai ragione ... ma invece anche per questi nelle fascie basse c'? di meglio rispetto a brembo!
          dimmi il xk? allora...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducatiBS View Post
            dimmi il xkè allora...
            te lo dico io:
            le pastiglie blu/verdi sono quanto di peggio ci sia in circolazione: fischiano,non frenano e rigano i dischi.
            quelle rosse fischiano meno,frenano un po' di piu' e rigano i dischi ancora di piu'.
            quelle grigie non fischiano,alla fine frenano come le rosse,rigano molto meno i dischi ma non sono comunque al livello globale delle loro concorrenti.
            i dischi di gamma bassa sembrano di stagnola; si stortano facilmente e sono prodotti con un acciaio con un coefficiente di attrito fra i peggiori che si possa trovare in circolazione.
            le pinze (tutte,come del resto buona parte delle concorrenti...) hanno problemi relativi al calcolo progettuale del corretto roll back,lasciando frenate le ruote a riposo.
            un plauso invece alle pompe radiali,in cui si e' trovato un ottimo compromesso fra potenza e feeling percepito.

io ho provato a far girare le ruote di queste: pompa e pinze NISSIN racing;
            sembra di far girare quella di una bicicletta,con BREMBO non c'entrano per nulla...

Last edited by trottalemme; 28-08-07, 05:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post
              te lo dico io:
              le pastiglie blu/verdi sono quanto di peggio ci sia in circolazione: fischiano,non frenano e rigano i dischi.

confermo

Comment

• Font Size
                ...mi trovo bene con le performance friction

Comment

• Font Size
                  Prova le DID ZC-00 e vedrai la luce....

Comment

• Font Size
                    infatti io avevo le BREMBO ROSSE...tutti i dischi rigati (erano quelli originali)

come detto cambiato marca messo le SBS sinterizzate strada!

ps non ho mai provato le DID ZC-00 per? ho visto la luce lo stesso

forse le provero in futuro

ciao

Comment

• Font Size
                      le braking sono anche ottime pastiglie stradali.. le cm55

Comment

• Font Size
                        te lo dico io:
                        quelle rosse fischiano meno,frenano un po' di piu' e rigano i dischi ancora di piu'.
                        quelle grigie non fischiano,alla fine frenano come le rosse,rigano molto meno i dischi ma non sono comunque al livello globale delle loro concorrenti.
                        i dischi di gamma bassa sembrano di stagnola; si stortano facilmente e sono prodotti con un acciaio con un coefficiente di attrito fra i peggiori che si possa trovare in circolazione.
                        le pinze (tutte,come del resto buona parte delle concorrenti...) hanno problemi relativi al calcolo progettuale del corretto roll back,lasciando frenate le ruote a riposo.
                        un plauso invece alle pompe radiali,in cui si e' trovato un ottimo compromesso fra potenza e feeling percepito.

io ho provato a far girare le ruote di queste: pompa e pinze NISSIN racing;
                        sembra di far girare quella di una bicicletta,con BREMBO non c'entrano per nulla...

Phyga, hai detto niente...
                        Peccato per? che quelle Nissin l? non si trovano mica tanto in commercio...
                        Anzi...non si trovano proprio...

Comment

• Font Size
                          basta pagare,si trova quasi tutto...
                          e cmq,costano un bel pezzo meno delle brembo...

Comment

• Font Size
                            ..........ma si trovano le pastiglie Brembo rosse per quelle pinze Nissin

Comment

• Font Size
                              Le pinze Nissin che monta il team Honda nel mondiale SBK, oppure nel mondiale Endurance, non sono in vendita: Nissin le fornisce solamente in leasing!!!

Comment

X
                              Working...
                              X