Qalcuno s? consigliarmi un'officina dove posso portare la moto a far controllare il telaio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controllo telai zona friuli - veneto
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanni View PostQalcuno s? consigliarmi un'officina dove posso portare la moto a far controllare il telaio?
Utiliziamo la tecnologia GMD Computrack come le maggiori case motociclistiche e alcuni team del mondiale.
x maggiori info vai sul nbostro sito, oppure chiamaci
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
La nostra tecnolgia prevede la misurazione della moto completa con la precisione di 2 arcsec di grado e nel caso che rileviamo disallineamenti oltre le tolleranze provvediamo alla raddrizzatura del telaio o del forcellone senza lo smontaggio del motore.
Il nostro sistema ? molto preciso ma adatto solo a correggere modesti disallineamenti, max 2 gradi, oltre noi consigliamo la sostituzione del telaio.
Nel tuo caso mi sembra di capire che la moto la stai utilizzando per cui sicuramente l'eventuale errore di perpendicolarit? del canotto ? inferiore ad 1 grado, disallineamenti di 0.3 gradi sono gi? da correggere per avere una guida ottimale.
Comment
-
riprendo questo thread con una domanda:
qualcuno sa della possibilit? di riportare all'originalit? un telaio scheggiato dopo una scivolata in pista sulla ghiaia?
Per la precisione la mia moto ? una r1 98 con telaio, quindi, colore argento.
Vi ringrazio in anticipo...tengo molto a saperlo (vorrei salvare la moto)
Comment
X
Comment