Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k3 ant, k2 post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k3 ant, k2 post

ho comprato le gomme su internet....
    volendo prendere una k1 all' anteriore e una k2 al posteriore...
    mi ? arrivata una k3 all'anteriore!!!
    *** bono..
    che faccio me la faccio rispedire o vado tranquillo cos??
    nn ho mai provato le racetec...
    ditemi voi.

• Font Size
    me la faccio cambiare

Comment

• Font Size
      meglio...se nn sbaglio le k3 sono stradali...tutta un' altra cosa dalla k1/2

Comment

• Font Size
        se vai in pista... vai di k0 davanti, io le ho su ora e sono fantastiche, la carcassa a mio avviso è migliore della k1 e compensa in modo migliore la mescola più race della 0
        e poi k3 ant e k2 post secondo me non crea un buon feeling con la moto in ingresso e uscita di curva e cioè dove giochi di più con il gas.
        e se usi anche la moto in strada non ti preoccupare che le k0 anteriore non dura nemmeno pochissimo, io ho già fatto 1200 chilometri e c'è ancora del battistrada.
        vengono vendute per le basse temperature e le qualifiche, ma io le ho usate anche con 38 gradi circa per ore e non ho avuto una sola incertezza o usura anomala, secondo me perchè la carcassa è appunto diversa.

Comment

• Font Size
          no, sono convinto con k1, k2...la 0 è esagerata....
          ora si tratta di vedere che dice il venditore....
          c a z z o

Comment

• Font Size
            se il venditore è serio e ha sbagliato dovrebbe farsi rinviare a sue spese la gomma sbagliata e rinviare sempre a sue spese la gomma nuova, altrimenti non ci cavi più fuori il prezzo buono che poi è il motvo che spinge a comprare in internet!

Comment

• Font Size
              mi serve per il 7....il venditore è giovo2001....ho il numero, e spero proprio di trovare un accordo
              Last edited by glad; 26-08-07, 16:59.

Comment

• Font Size
                anch'io vado da Giovo perchè ho la fortuna i abitargli accanto, lo conosciuto per le gomme dal sito e per quanto ho avuto a che farci lo conosco come persona onesta, solo un pò troppo indaffarato quindi chiamalo appena puoi così da avere più tempo possibile per fare il cambio!

Comment

• Font Size
                  infatti è stato rapidissimo nella spedizione...peccato di questo errore...gli ho mandato un sms...se non si fa sentire, domani lo chiamo...
                  a me serve un treno al mese... quindi se mi trovo bene le gomme le compro da lui

Comment

• Font Size
                    è lui che mi ha consigliato la k0 e mi stò trovando benissimo, ma dammi retta.... se hai fretta chiamalo, è molto gentile, ma si corre sempre dietro e con lui bisogna fare le cose per tempo!!!
                    anche perchè se non ha al momento la gomma deve procurarsela e quindi sono altri giorni e poi una telefonata e ti togli il delte!

Comment

• Font Size
                      Anche x me è esagerata....la K0..io ho preso le k2 sia davanti che dietro è il consumo di gomme è stato buono...ho potuto fare tanti giri. tra un pò devo prendere solo le k2 dietro

Comment

• Font Size
                        a me hanno consigliato una mescola + morbida davanti...in effetti dietro strappa molto di +..

Comment

• Font Size
                          concordo sul fatto che già k1 o k2 vanno ottimamente, ma l'ho presa per provare e vi dirò che per un pò di chilometri in meno e nemmeno troppi la tenuta è mostruosa e il prezzo alla fine è molto vicino.
                          in alcune curve dove ho sempre usato traiettorie rigide con il k0 invece di pensare a dove mi sarebbe piaciuto appoggiare il davanti lo facevo e basta, certo non fà miracoli, ma hanno un limite incredibilmente più alto dell altre e devo dire che l'unico pensiero che mi assillava è che con iltroppo caldo visto che sono gomme per basse temperature scivolassero o si deteriorassero troppo e invece... OTTIME

Comment

• Font Size
                            prenderò in considerazione l' uso di una 0 in autunno....ma dietro cosa monti? k1?

Comment

• Font Size
                              alla fine mi tocca pagare un' altra gomma....riprendo la k1...poi la k3 la rivenderò....troverò un' altro fornitore di gomme

Comment

X
                              Working...
                              X