ammettendo la mia ignoranza, volevo sapere ogni quanto bisogna revisionare un motore ducati pronto superstock perch? sarei interessato ad acquistarne una , quindi ditemi se ? una moto da controllare spesso.....aiuto che devo fare io sono un amatore .... 1,52 misano 2,12 mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Revisioni Ducati Superstock....
Collapse
X
-
Originally posted by loris2 View Postammettendo la mia ignoranza, volevo sapere ogni quanto bisogna revisionare un motore ducati pronto superstock perch? sarei interessato ad acquistarne una , quindi ditemi se ? una moto da controllare spesso.....aiuto che devo fare io sono un amatore .... 1,52 misano 2,12 mugello
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
hai detto bene! ogni tot ore....non ho mica detto che dopo un week end la trova rotta,ma che la si controlla scrupolosamente. A naggior ragione che e' un amatore,di sicuro non si fa qualche giro e rientra ai box,ma gira,gira gira.Poi le moto dei professionisti non e' detto che vengano trattate "peggio" anzi.
Comment
-
ongi WE è troppo, stiamo parlando di motori STK, non open o SBK
anche se non ho esperienza di motori ducati
diciamo che si deve capire cosa è stato fatto di preciso al motore, se è stato lavorato anche il banco(bronzine + che altro) allora 1 volta all'anno si deve fare.
chiedilo nella sezione ducati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
hai mai usato una Ducati 998 solo in pista? E' meglio tagliandarla di frequente fidati,e controllare spesso l'impianto elettrico , il cambio e la frizione.Niente di grave per carita',ma ogni tanto salta fuori qualche cazzatina.
Comment
-
di motori ducati non ho esperienza ma la preparazione stk non è iperpompante e non dovrebbe dare grossi problemi. A mio modestissimo avviso è solo un motore che gira molto bene dove vengono limati i problemi di assemblaggio industriale e dove viene fatta un minimo di variazione della fasatura.Certamente sarà un motore + stressato e non farà 50/60 mila km senza un rumorino. Ma se la moto viene usata solo in pista a voglia di divertirti prima di avere rotture date dalla preparazione
Comment
-
Originally posted by macio75 View Postdi motori ducati non ho esperienza ma la preparazione stk non ? iperpompante e non dovrebbe dare grossi problemi. A mio modestissimo avviso ? solo un motore che gira molto bene dove vengono limati i problemi di assemblaggio industriale e dove viene fatta un minimo di variazione della fasatura.Certamente sar? un motore + stressato e non far? 50/60 mila km senza un rumorino. Ma se la moto viene usata solo in pista a voglia di divertirti prima di avere rotture date dalla preparazione
Comment
X
Comment