Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisioni Ducati Superstock....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisioni Ducati Superstock....

    ammettendo la mia ignoranza, volevo sapere ogni quanto bisogna revisionare un motore ducati pronto superstock perch? sarei interessato ad acquistarne una , quindi ditemi se ? una moto da controllare spesso.....aiuto che devo fare io sono un amatore .... 1,52 misano 2,12 mugello

  • Font Size
    #2
    Originally posted by loris2 View Post
    ammettendo la mia ignoranza, volevo sapere ogni quanto bisogna revisionare un motore ducati pronto superstock perch? sarei interessato ad acquistarne una , quindi ditemi se ? una moto da controllare spesso.....aiuto che devo fare io sono un amatore .... 1,52 misano 2,12 mugello
    per quel poco che so dei motori ducati,sono motori da tenere abbastanza sotto controllo....amotore..ma 2.12 al mugello ? un bel tempo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      .....da revisionare dopo ogni week end di gara......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        .....da revisionare dopo ogni week end di gara......
        esagerato...? una amatore non un professionista....
        io sapevo ogni tot ore...ma non ricordo...
        sicuramente chi ha una moto preparata stock lo sapr?

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai detto bene! ogni tot ore....non ho mica detto che dopo un week end la trova rotta,ma che la si controlla scrupolosamente. A naggior ragione che e' un amatore,di sicuro non si fa qualche giro e rientra ai box,ma gira,gira gira.Poi le moto dei professionisti non e' detto che vengano trattate "peggio" anzi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ongi WE è troppo, stiamo parlando di motori STK, non open o SBK
            anche se non ho esperienza di motori ducati
            diciamo che si deve capire cosa è stato fatto di preciso al motore, se è stato lavorato anche il banco(bronzine + che altro) allora 1 volta all'anno si deve fare.
            chiedilo nella sezione ducati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai mai usato una Ducati 998 solo in pista? E' meglio tagliandarla di frequente fidati,e controllare spesso l'impianto elettrico , il cambio e la frizione.Niente di grave per carita',ma ogni tanto salta fuori qualche cazzatina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                di motori ducati non ho esperienza ma la preparazione stk non è iperpompante e non dovrebbe dare grossi problemi. A mio modestissimo avviso è solo un motore che gira molto bene dove vengono limati i problemi di assemblaggio industriale e dove viene fatta un minimo di variazione della fasatura.Certamente sarà un motore + stressato e non farà 50/60 mila km senza un rumorino. Ma se la moto viene usata solo in pista a voglia di divertirti prima di avere rotture date dalla preparazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macio75 View Post
                  di motori ducati non ho esperienza ma la preparazione stk non ? iperpompante e non dovrebbe dare grossi problemi. A mio modestissimo avviso ? solo un motore che gira molto bene dove vengono limati i problemi di assemblaggio industriale e dove viene fatta un minimo di variazione della fasatura.Certamente sar? un motore + stressato e non far? 50/60 mila km senza un rumorino. Ma se la moto viene usata solo in pista a voglia di divertirti prima di avere rotture date dalla preparazione
                  grazie di cuore mi hai fatto capire qualche cosa d'interessante ..... un saluto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X