ciao gente, devo acquistare una chiave dinamometrica,soprattutto per monta/smonta le ruote, e per le piu comuni utilizzazione sul 90% della moto, mi hanno proposto una "CHIAVE DINAMOMETRICA con CRICCHETTO REVERSIBILE, 1/2", CAPACITA' 20-100Nm", USAG nuova a circa 75 euro. rapporto qualita'/prezzo c'? di meglio?????????????? ciao e grazie a tutti.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiave dinamometrica
Collapse
X
-
-
-
Azz una dinamometrica a quel prezzo....
Fammi sapere che interessa anche me!!!!
P.s. Scusate mi sono iscritto ieri e solo ora ho modo di presentarmi, Piacere mi Chiamo Andrea, Sono di Prato e possiedo un 999 my'06 nero.
Spero di conoscervi meglio tutti...
Saluti Desmodromici Andrea
Comment
-
Originally posted by Sabre View PostAzz una dinamometrica a quel prezzo....
Fammi sapere che interessa anche me!!!!
P.s. Scusate mi sono iscritto ieri e solo ora ho modo di presentarmi, Piacere mi Chiamo Andrea, Sono di Prato e possiedo un 999 my'06 nero.
Spero di conoscervi meglio tutti...
Saluti Desmodromici Andrea
Vai in presentazione nuovi utenti.
Comment
-
-
ciao, ben arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!se potete venire dalle parti di varese, magari qualcun'altra riesco ad averla a quel prezzo.......forse.......speriamo.intanto non sono andato a prenderla nemmeno io,spero in settimana.
Comment
-
dinamometrica
quel giu72, nn vi ha detto che comunque riesce ad averle anche lui a quel prezzo, volendo, visto che abitiamo a 500 mt. di distanza..................!!!!!!!!!
Comment
X
Comment