Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie/dischi Braking....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    ragazzi dove posso trovare le did zcoo?
    io monto dischi di serie con tubi in treccia,pompa discacciati. Ho provato sia le pastiglie di serie che le braking cm55. Sinceramente tra le due pastiglie ho trovato poca differenza a livello di mordente e un consumo maggiore per le braking. Al prox cambio vorrei provare le did, ne parlate molto bene.
    Dalle tue parti dovrebbe esserci LOBOS RACING che ha un bel giro di materiale racing...forse ha anche DID...prova...

Comment

• Font Size
      si lo so. Mi fanno gli stessi prezzi che trovo qua sul web ma;tra andata e ritorno, dista 200km da casa. Mi e piu comodo aquistare sul web... Invece di metter i soldi del gasolio della maicchian,pago le spese postali ordinando direttamente da casa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Super Duke View Post
        Forse se date un'occhiata sto piu sereno

Hai ragione, le braking non sono un granche

Comment

• Font Size
          i segni sul disco sono normali,
          io mi sento di consigliare carbone lorraine..in strada sbk 5, in pista c55

Comment

• Font Size
            Originally posted by glad View Post
            i segni sul disco sono normali,
            io mi sento di consigliare carbone lorraine..in strada sbk 5, in pista c55
            Non mi spaventano i segni ma il colore bluastro

non vorrei che si fossero rovinati per un errato rodaggio

Comment

• Font Size
              no,vai tranquillo..io ho sempre usato brembo SC e mi trovavo bene..ma non posso paragonarle perch? non ne ho mai provate altre con i Wave..

Comment

• Font Size
                Secondo me il disco non ha niente...i miei sono così e la moto frena...se dici che con le CM devi tirare forte credo tu abbia vetrificato le pastiglie, NON rovinato il disco...

Comment

• Font Size
                  immensamente grazie

Comment

• Font Size
                    io uso esclusivamente cm 55 braking su disco sk sul kawa zx 10 r da pista e nn ho problemi,tu monti il vecchio disco stx come ho sulla hornet e nn so come si comporta in pista , ma ti posso garantire che su strada(ho un'hornet preparata trofeo)nn ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                      Sui miei wave uso le Carbon Loreine sbk5 oppure le zcco: mi trovo bene con tutte e 2!

Comment

• Font Size
                        Io mi son trovato benissimo con le brembo SC ma con queste cm66 ......non mordono

Comment

X
                        Working...
                        X