Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio Carbonio R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio Carbonio R1 2005

Ciao ragazzi, chi conosce produttori o commercianti di serbatoi in carbonio per una R1 del 2005?
    Magari anche una cifra indicativa...
    Thanks!!

• Font Size
    spetta mo vedo che ce l'avevo

Comment

• Font Size
      Originally posted by microgroove View Post
      Ciao ragazzi, chi conosce produttori o commercianti di serbatoi in carbonio per una R1 del 2005?
      Magari anche una cifra indicativa...
      Thanks!!
      sebimoto dovrebbe produrli...credo siano intorno ai 700-800?
      www.sebimoto.com

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        sebimoto dovrebbe produrli...credo siano intorno ai 700-800?
        www.sebimoto.com
        Vado a dare un occhio.....

Comment

• Font Size
          Sono cechi (Brno, guarda caso...) in Italia vengono commercializzati da Febur.
          Devo capire se si pu? acquistare direttamente da loro, altrimenti devo organizzare una pistata a Pannonia o Brno e andarlo a prendere direttamente..

Comment

• Font Size
            domanda semplice... vuoi proprio il serbatoio completo? è per sfizio o per lo scopo di alleggerire?

xchè se è x sfizio io mi permetto di consigliarti i COPRISERBATOIO in carbonio (vero carbonio realizzato perfettamente) che produce carbonio mania... puoi trovare le sue offerte sulla sezione vip mercatino (post di LITHIUM).. dacci un'occhio perchè secondo me merita e spendi molto ma molto meno che un serbatoio..

se invece vuoi proprio il serbatoio prova a domandare a FUNAI dove aveva preso il suo che aveva sull'r1 '99 (mi sembra fosse la 99)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              domanda semplice... vuoi proprio il serbatoio completo? ? per sfizio o per lo scopo di alleggerire?

xch? se ? x sfizio io mi permetto di consigliarti i COPRISERBATOIO in carbonio (vero carbonio realizzato perfettamente) che produce carbonio mania... puoi trovare le sue offerte sulla sezione vip mercatino (post di LITHIUM).. dacci un'occhio perch? secondo me merita e spendi molto ma molto meno che un serbatoio..

se invece vuoi proprio il serbatoio prova a domandare a FUNAI dove aveva preso il suo che aveva sull'r1 '99 (mi sembra fosse la 99)...
              Non ? un prurito, voglio proprio alleggerire....
              Grazie 1000 cmq!!!

Comment

• Font Size
                Non ? un prurito, voglio proprio alleggerire....
                Grazie 1000 cmq!!!
                io e qualcun'altro del forum lo abbiamo preso da martini carbotech. risparmi 2-3 kili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darren View Post
                  io e qualcun'altro del forum lo abbiamo preso da martini carbotech. risparmi 2-3 kili.
                  Mi risulta che non lo producano per R1 2005, almeno qlc cos? mi ha scritto.
                  Per cortesia mi dici chi posso contattare?
                  Un paio di chili di meno non sono male...

Comment

• Font Size
                    Mi risulta che non lo producano per R1 2005, almeno qlc cos? mi ha scritto.
                    Per cortesia mi dici chi posso contattare?
                    Un paio di chili di meno non sono male...
                    prova a sentire mito22 o arabikola.....cmq quello della 2004 ? uguale alla 2005.......

Comment

• Font Size
                      Ciao ho gli stampi per farlo pero' mi ci vogliono minimo tre settimane ,
                      se sei disposto ad aspettare sono lavori che faccio a tempo perso come prezzo siamo sui 600 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darren View Post
                        prova a sentire mito22 o arabikola.....cmq quello della 2004 ? uguale alla 2005.......
                        Si, per 2005 intendevo 04/05/06...si fermano al modello 2003 o almeno questo mi ? stato detto un mese fa circa.

Comment

• Font Size
                          per il serbatoio non so,ma se vuoi carene di qualita' "state of the art" dai una occhiata qui:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            per il serbatoio non so,ma se vuoi carene di qualita' "state of the art" dai una occhiata qui:

www.resincarbon.com

se cado con queste mi metto sotto la moto per non farle rigare...bellissime ma il gioco non vale la candela......almeno per il mio portafogli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello46 View Post
                              se cado con queste mi metto sotto la moto per non farle rigare...bellissime ma il gioco non vale la candela......almeno per il mio portafogli
                              per cadere basta e avanza il suo originale in lamiera...

Comment

X
                              Working...
                              X