Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono cechi (Brno, guarda caso...) in Italia vengono commercializzati da Febur.
Devo capire se si pu? acquistare direttamente da loro, altrimenti devo organizzare una pistata a Pannonia o Brno e andarlo a prendere direttamente..
domanda semplice... vuoi proprio il serbatoio completo? è per sfizio o per lo scopo di alleggerire?
xchè se è x sfizio io mi permetto di consigliarti i COPRISERBATOIO in carbonio (vero carbonio realizzato perfettamente) che produce carbonio mania... puoi trovare le sue offerte sulla sezione vip mercatino (post di LITHIUM).. dacci un'occhio perchè secondo me merita e spendi molto ma molto meno che un serbatoio..
se invece vuoi proprio il serbatoio prova a domandare a FUNAI dove aveva preso il suo che aveva sull'r1 '99 (mi sembra fosse la 99)...
domanda semplice... vuoi proprio il serbatoio completo? ? per sfizio o per lo scopo di alleggerire?
xch? se ? x sfizio io mi permetto di consigliarti i COPRISERBATOIO in carbonio (vero carbonio realizzato perfettamente) che produce carbonio mania... puoi trovare le sue offerte sulla sezione vip mercatino (post di LITHIUM).. dacci un'occhio perch? secondo me merita e spendi molto ma molto meno che un serbatoio..
se invece vuoi proprio il serbatoio prova a domandare a FUNAI dove aveva preso il suo che aveva sull'r1 '99 (mi sembra fosse la 99)...
Non ? un prurito, voglio proprio alleggerire....
Grazie 1000 cmq!!!
io e qualcun'altro del forum lo abbiamo preso da martini carbotech. risparmi 2-3 kili.
Mi risulta che non lo producano per R1 2005, almeno qlc cos? mi ha scritto.
Per cortesia mi dici chi posso contattare?
Un paio di chili di meno non sono male...
Mi risulta che non lo producano per R1 2005, almeno qlc cos? mi ha scritto.
Per cortesia mi dici chi posso contattare?
Un paio di chili di meno non sono male...
prova a sentire mito22 o arabikola.....cmq quello della 2004 ? uguale alla 2005.......
Ciao ho gli stampi per farlo pero' mi ci vogliono minimo tre settimane ,
se sei disposto ad aspettare sono lavori che faccio a tempo perso come prezzo siamo sui 600 ?
Comment