Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la butto là, non é che scardino fa anche saldature sul titanio? Altrimenti basta andare in un'officina meccanica (non ci sono rettifiche dalle tue parti?) dove usino la tig, non credo che il dover saldare il titanio costituisca un problema particolare per uno che sa saldare in generale.
Io la butto l?, non ? che scardino fa anche saldature sul titanio? Altrimenti basta andare in un'officina meccanica (non ci sono rettifiche dalle tue parti?) dove usino la tig, non credo che il dover saldare il titanio costituisca un problema particolare per uno che sa saldare in generale.
scardino le fa...
anche secondo me ? meglio andare in una officina meccanica dove hanno saldatore al TIG.
non basta uno che saldi al tig...ci vuole anche la bacchetta interna ed esterna x titanio.
io non sono della zona...prova a chiamare qualche officina come detto da altri
ciao so che a bergamo c'e' Rovescalli in zona parco malpensata dove c'e' il palazzetto del ghiaccio e son sicuro che luio salda a tig titanio alluminio zama ec etc.
a me ha saldato il filettino sul forcellone del mio 954 dove si imbullonano i nottolini x il cavalletto ed il telaietto anteriore degli specchi e se non ricoprdo male non ha voluto nemmeno troppo mi sembra sui 20 euri fai tu
Comment