Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione racetec k1 k2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressione racetec k1 k2

    ciao,
    in pista, inizio settembre...anteriore k1, posteriore k2...che pressione usate voi?

  • Font Size
    #2
    il solito 2,1 avanti e 1,9 dietro!!!!

    se vai veramente forte puoi fare dietro anche 1,7!!ma DEVI ANDARE VERAMENTE FORTE!!!! tipo 2,00 al Mugello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi Son Ricreduto....ho Girato Benissimo Con 1,7 Dietro 1,9 Avanti....in Realt? Dovresti Misurare A Termine Turno....2,15-2,20 Per Entrambe!

      Comment


      • Font Size
        #4
        noi utilizziamo per regolamento la k2 ant. e k0 post. a freddo se fa molto caldo 1.8 anteriore e 1.6 posteriore poi si controlla come lavorano le sospensioni e quanto crescono di pressione le gomme e le riportiamo ai valori iniziali....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io faccio 2 davanti e 1.85dietro!! ma anche se metti 9 va benissimo lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by warmupracing View Post
            noi utilizziamo per regolamento la k2 ant. e k0 post. a freddo se fa molto caldo 1.8 anteriore e 1.6 posteriore poi si controlla come lavorano le sospensioni e quanto crescono di pressione le gomme e le riportiamo ai valori iniziali....
            SCUSA CHE INTENDI PER VALORI INIZIALI???

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sono trovato meglio anche io a mettere il post (k2) a 1.8 rispetto al solito 1.9, prover? ad abbassare di 0.1 anche l' anteriore come consigliate voi

              Comment


              • Font Size
                #8
                HO GIRATO CON ASFALTO A 45? CIRCA, 1,7 POST E 1,9 ANT....CRONO A 2,05" AL MUGGIO....CON LE TERMO SU AVEVO LA PRESSIONE A 2,15....A FINE TURNO DOPO MEZZO GIRO DI RIENTRO LA STESSA PRESSIONE....DEDUCO FOSSI A REGIME INTORNO AI 2,2!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie! proverò 1,8 - 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che la riporto alla stessa misurata a freddo.noi non usiamo le termocoperte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      esatto a freddo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prova come ti ho detto 1,7 1,9 ! fidati!....poi puoi sempre scendere a 1,6 1,8 !

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X