Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noi utilizziamo per regolamento la k2 ant. e k0 post. a freddo se fa molto caldo 1.8 anteriore e 1.6 posteriore poi si controlla come lavorano le sospensioni e quanto crescono di pressione le gomme e le riportiamo ai valori iniziali....
noi utilizziamo per regolamento la k2 ant. e k0 post. a freddo se fa molto caldo 1.8 anteriore e 1.6 posteriore poi si controlla come lavorano le sospensioni e quanto crescono di pressione le gomme e le riportiamo ai valori iniziali....
mi sono trovato meglio anche io a mettere il post (k2) a 1.8 rispetto al solito 1.9, prover? ad abbassare di 0.1 anche l' anteriore come consigliate voi
HO GIRATO CON ASFALTO A 45? CIRCA, 1,7 POST E 1,9 ANT....CRONO A 2,05" AL MUGGIO....CON LE TERMO SU AVEVO LA PRESSIONE A 2,15....A FINE TURNO DOPO MEZZO GIRO DI RIENTRO LA STESSA PRESSIONE....DEDUCO FOSSI A REGIME INTORNO AI 2,2!!
Comment