Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io con il 1000 (ritmo da amatore medio) cambio gomme di solito ogni 300 km circa.... piu per prudenza e per sicurezza "psicologica", non perch? cominciano a scivolare.... le gomme che uso di solito sono o metzeler slick k2-k2 o pirelli supercorsa-metzeler racetec sempre sc2-sc2 e k2-k2.... ciao!
Io ultimamente faccio solo delle mezze giornate,
quindi ogni 3-4 ore di turni le sostituisco.
Il mio è uno spreco, ma preferisco sempre avere le gomme nuove.
Direi che sono sui 180-200 km
PS: le cambio perchè il mio gommista me le riprende indietro.
no su un r1 2005 xo' non fare il risentito non ? colpa mia se non consumo le gomme non sono stoner ma nemmeno un chiodo e a dire la verita' non so mica perche' le gomme mi durano tanto cosi'
Confermo quello scritto dagli altri...con Pirelli Metz 2 siamo sui 4-500km, con le GP racer M non saprei, ne ho fatti 480 e sembra essercene ancora, non so neanche io, l'anteriore è un hard, magari alla prossima butto su un altro post M e poi me le finisco in strada...
no su un r1 2005 xo' non fare il risentito non ? colpa mia se non consumo le gomme non sono stoner ma nemmeno un chiodo e a dire la verita' non so mica perche' le gomme mi durano tanto cosi'
Non so cosa intende come uscite (turni/giornate intere) cmq con le medesime gomme io ho fatto 2 giornate intere a Vallelunga e 2 a Binetto.
Moto 998 con pirelli SBK SC2 ant. e post.
Comment