Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti KM in pista con un treno di gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mav View Post
    pirelli slick superbike moto assettata in moto perfetto almeno per come guido io un treno di gomme mi fa quasi una stagione di 7\8 uscite
    azzarola....che hai le gomme ripiene??????

    buon per te....

    in km non saprei ..di norma dopo 50-60 giri le cambio....

    Comment


    • Font Size
      #17
      queste sono le gomme di inizio stagione con tre giornate intere e tre mezze il post è un sc2 e l'anteriore è una sc2 superstock di cantalupo vedete voi!!!!



      Last edited by mav; 22-08-07, 14:46.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quando passer? al millone solo pista andr? anchio di sole slick.
        Con le intagliate ogni volta cambio gomme, invece con le slick gaurdando amici e sentendo le vostre opinioni si fanno tranquillamente 3 uscite...
        e costano pure meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io con le Racetec slick k1-k2 ci ho appena fatto 280km e la posteriore non la vedo messa bene, credo che al massimo far? ancora 100km e poi ? da cambiare.
          L'anteriore invece sembra essere a met?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            e io che ho fatto 1 mezza a franciacorta 2 mezze a adria e 1 mezza a lombardore secondo voi devo cambiarle???? non hanno mai dato segni di cedimento...ma forse una cosa psicologica boh...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Super Duke View Post
              penultimo treno Rennsport in mescola 14 turni!!!!!

              Ultimo:metzeler sclik k2 k1 150km e sono ancora intatte

              sicuro di quello che dici? 14 turni da quanto? a me queste gomme le hanno sconsigliate xk? durano poco ... per? costando anche poco se dici che ci fai 14 turni...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Xill View Post
                e io che ho fatto 1 mezza a franciacorta 2 mezze a adria e 1 mezza a lombardore secondo voi devo cambiarle???? non hanno mai dato segni di cedimento...ma forse una cosa psicologica boh...
                Dipende anche da come guidi, comunque non sei lontano dalla fine.
                CREDO.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  K2 SLIK, 550 km... post quasi KO anteriore ancora al 40%

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    maq che di discorsi...se uno gira piano logico che un treno di gomme può durare anche 40 turni senza mai che il pilota si accorga di niente.
                    xill al tuo ritmo ce ne fai 30 di turni a franciacorta e se guardi la gomma è sempre bella e non cede.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      invece secondo me dipende molto dal tipo di guida che uno ha io per esempio la moto la lascio correre molto e in uscita l'accelleratore lo parzializzo e non spalanco di brutto indi risparmio notevole della gomma

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X