Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Sbagliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio Sbagliato

ho la seconda marcia che mi slitta spesso ,ho appena fatto fare il tagliando e mi hanno messo un olio motore nuovo o diverso come volete, prima di quel cambio avevo il motul factory e non lo faveva ora dopo il cambio con l olio nuovo che hanno messo mi fa slittare la seconda marcia.
    potrebbe essere questo olio la causa..??
    grazie

• Font Size
    quanti km ha la frizione?

Comment

• Font Size
      25000 credo perche..-?? potrebbe avere diversi km dal motore. io l ho peresa usata.-.pero prima del cambio olio non mi faceva questo scherzo..

Comment

• Font Size
        bè i chilometri sono pochi per essere andata la frizione...a meno che il precedente proprietario non si divertisse a partire in 4a o a fare burnout....

a me è successo con il bardahl xtc60 di avere qualche problema con la frizione spalancando da bassi giri...cosa che con il motul 5100 è sparita....

ma rileggendo mi è venuto un dubbio....ti slitta la marcia nel senso che ti salta e sfolla? ...questo era un problema di alcune r1...

Comment

• Font Size
          non capisco cosa vuol dire mi slitta la marcia

Comment

• Font Size
            cioè slitta solo in seconda? casa slitta? la frizione? a logica deve slitatre in ripresa da bassi giri a tutte le marce, specialmente in prima. se invece non intendi che slitta la frizione ma che salta fuori la marcia è tutta un altra cosa

Comment

• Font Size
              A me e' capitato l'anno scorso: sostituito l'olio ha cominciato a slittare la frizione. Avevo 5000 km all'attivo....

Pero' ha iniziato a farlo prima nelle marce alte, poi anche in quelle piu' basse (ero impossibilitato a cambiarlo...)
              Last edited by Pegaso; 21-08-07, 00:10.

Comment

• Font Size
                dovrebbe farlo piu' nelle marce alte che in quelle basse...

Comment

X
                Working...
                X