Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma posteriore pregi e difetti nel passare da 190 a 180

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RIDER#53 View Post
    Ti quoto.

    E poi non siamo tutti grandi piloti e la differenza tra un treno nuovo ed uno con pochi giri io non la noto forse sar? xch? i miei limiti non mi portano ad arrivare a
    mettere in crisi il pneumatico.

    Altro fatto debbo effettuare una sola uscita dopo di che fermo la moto fino a primavera quindi un treno nuovo preferisco metterlo quando inizier? a girare ed evito alle gomme di rimanere ferme svariati mesi e rovinarsi visto che non utilizzo le termocoperte.(la temperatura di raffreddamenti non ? quella ottimale
    e il pneumatico dopo un po di tempo inizia a diventare viola in modo particolare sulla spalla)
    e chi ti dice che chi te li vende non le abbia tenute ferme un anno dopo l'uso per poi rifilarle a te?

    Comment

    X
    Working...
    X