Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme slick a quanto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su altri tipi di gomme c'? piu ricarico semplicemnte perche non sono "delicate" come le gomme in mescola per moto.

Noi motociclisti frequentatori di piste che montaimo gomme racing esigiamo solo gomme freschissime, di conseguenza se una gomma a piu di 7/8 mesi i gommisti sono costretti a darle a prezzo di costo per toglierle di mezzo

Il penultimo treno di gomme che ho preso rennsport in mescola avevano avevano 6 mesi; il gommista me le ha date a 230? con montaggio.

Le racetec slick che ho sotto invece sono 1707, sono fortunato che ho un amico che me le vende con un misero ricarico ma ti assicuro che se le avessi prese da altri.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Super Duke View Post
      Su altri tipi di gomme c'? piu ricarico semplicemnte perche non sono "delicate" come le gomme in mescola per moto.

Noi motociclisti frequentatori di piste che montaimo gomme racing esigiamo solo gomme freschissime, di conseguenza se una gomma a piu di 7/8 mesi i gommisti sono costretti a darle a prezzo di costo per toglierle di mezzo

Il penultimo treno di gomme che ho preso rennsport in mescola avevano avevano 6 mesi; il gommista me le ha date a 230? con montaggio.

Le racetec slick che ho sotto invece sono 1707, sono fortunato che ho un amico che me le vende con un misero ricarico ma ti assicuro che se le avessi prese da altri.....
      dove le ho prese penso che abbiano un giro abbastanza grande....le gomme che ho rpeso io avevano tre mesi, e nessun gommista sano di mete tiene gomme come quelle agricole a magazzino, riscierebbe di tenere li una misura per anni, semplicemente quando el hai bisogno le ordini e loro le orf?dinano a loro volta dal grossista. io riesco ad averle da quest'ultimo al prezzo che le prendono i gommisti (cos? mi dice, magari me le fa pagare di pi? che a un gommista) ma scarto la possibilit? che il ricarico maggiore sia dovuto alla conservazione.

Comment

• Font Size
        ma si possono avere??

ma nn c e nessuno che riesce a farmele avere?

Comment

X
        Working...
        X