Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme slick a quanto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme slick a quanto???

a quanto si riescono ad avere un treno di slick nuove?
    e da chi?
    per la marca opterei per le metzeler che ho gia provato ma accetto consigli
    ma comprarle in pista e' conveniente o se ne approfittano ??

• Font Size
    mah..diciamo che in mano le trovi a prezzi variabili dai 235 ai 250 (per pirelli) a seconda un po del periodo..e delle convenzioni.

metzeller dovrebbe aver piu o meno gli stessi prezzi.. dunlup credo sia piu cara, e michelin pure.
    Last edited by Cinghi; 18-08-07, 09:49.

Comment

• Font Size
      ma le diablo superbike?

Comment

• Font Size
        235€ per le superbike mi sembra un po' pochino, ma se le trovi fammelo sapere che ne prendo un camion !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru View Post
          235? per le superbike mi sembra un po' pochino, ma se le trovi fammelo sapere che ne prendo un camion !!!
          siamo in due

Comment

• Font Size
            240 euro dunlop redline

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru View Post
              235? per le superbike mi sembra un po' pochino, ma se le trovi fammelo sapere che ne prendo un camion !!!
              Se le trovate a questo prezzo....... siamo in tre

Comment

• Font Size
                non ho prezzi aggiornatissimi..(infatti ho messo da ... a ... )posso sentire in settimana..ma cmq son prezzi per tesserati mcam
                se nn ci son mai agevolazioni vere a favore dei soci, a cosa serve un motoclub no?
                Last edited by Cinghi; 18-08-07, 11:51.

Comment

• Font Size
                  Le dragon SBK le danno via a circa 270 €.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roxy 78 View Post
                    Le dragon SBK le danno via a circa 270 ?.
                    Infatti ? il prezzo che bene o male si trovano...

Il discorso del motoclub....non lo conosco perch? non sono tesserato.

Comment

• Font Size
                      ma no..nn vorrei esser interpretato male..come non voglio che prendiate per certo il prezzo che ho scritto (era tanto per dare un'indicazione a chi l'aveva chiesto.. e nn ci vuol niente che sia piu 250 che 235..RIPETO NON NE SONO CERTO DEI PREZZI AGGIORNATI A 2007 )

..cmq nn c'è niente di particolare, avendo con amici aperto un mc, abbiamo cercato gommisti in grado di far particolari sconti per i tesserati..e alla fine siamo giunti a piccoli sconti..niente di che, perche sapete bene che il margine in sto campo è poco..(pensate, che quando facevamo i vari giri dai gommisti per sentire dove ci potevan trattare meglio..molti di loro, visto i prezzi fatti da altri mi rispondevano: "ma a quel prezzo le pago io!" ..il che è tutto un dire...)ma per quanto sia, un po di unione fa la forza.. e comprare 3 treni all'anno, o 70-80 fa la sua differenza. nonostante non sia cmq un grande numero.
                      poi per ovviare al problema montaggio..ci siam presi uno smontagomme disponibile sempre per i soci..cosi abbiam abbattuto anke un po quella spesa.
                      tutto qua

poi sicuramente ci sono team, o mc MOLTO grossi, o questo sito stesso ad esempio, che hanno possibilità di averle a prezzi ancora piu bassi..(e magari contatti diretti con le case..)ma probabilmente i numeri disponibili a quel prezzo son limitati, e vanno in mano a chi gestisce le cose
                      Last edited by Cinghi; 18-08-07, 14:54.

Comment

• Font Size
                        Io le Racetec slick le ho pagate 295 montate.
                        Troppo?
                        Non mi sembrava una fregatura...
                        Che dite?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Io le Racetec slick le ho pagate 295 montate.
                          Troppo?
                          Non mi sembrava una fregatura...
                          Che dite?
                          Le racetec slik costano ....... non ve lo dico spese spedizionie incluse.

Ovviamente un piccolo manrgine di guadagno ci deve essere e quindi pagarle 295 con montaggio, non credo sia un prezzo cattivo.

Diaciamoci la verita un piccolissimo margine di guadagno il rivenditore deve averlo, se non mangia a casa vostra??

Cmq 280 con montaggio ? un ottimo prezzo, FIDATI

Comment

• Font Size
                            p.S. diffidate dai gommisti che vi montano le gomme (se gli portate il cerchio )a 10?, ad un mio amico, un ciabattino da 10? gli ha storto i braking!!!!

Comment

• Font Size
                              che i gommisti hanno poco ricarico può essere per le gomme di moto, ma su altre gomme icarico c'è ed è pure tanto; stessa marca..taurus (gomme agricole) 216€ una gomma da 9.5 24 montata dal gommista oppure 228 € due gomme senza montaggio da un grossista...

Comment

X
                              Working...
                              X