Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio forcelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perdita olio forcelle

    Ho un CBR600RR '04 solopista. Le forcelle sono state modificate con KIT ANDREANI (molle,olio,pomp.) la moto da quando ? stata fatta la modifica ha fatto 3 uscite in pista(Tutto ok).
    Ora il problema ? che mi esce olio dallo stelo(o tutti e due devo verificare).
    me ne sono accorto per delle macchie sul pavimento.
    Da cosa pu? essere dovuto? La cosa succede anche a moto ferma(ora ? sui cavalletti senza ruote e la cosa succede cmq anche senza "pompare")
    Troppo olio? modifica fatta male o rovinata? paraolio? caldo?

  • Font Size
    #2
    Il problema dovrebbe risiedere nei paraoli,anche se nn sono stati stressati e usati molte volte il problema può derivare dai cambi di temperatura.
    E' successa la stessa cosa anche a me e ho dovuto sostituire gli anelli di tenuta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se quando hanno montato il kit hanno cambiato anche i paraolio, o sono difettosi o si sono danneggiati nel montaggio o hai lo stelo rigato.
      Se sono gli stessi potrebbe essere normale usura o una delle cause di cui sopra.

      Se avessero messo troppo olio avresti sentito le forcelle durissime nelle uscite che hai fatto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto..o troppo olio o il paraolio schioppato....vai dal David a mori (spacemotor).....

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai tenuto ferma la moto per molto tempo sul cavalletto laterale?quando l'hai portata in pista tirato troppo le cinghie?

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo i paraoli si rompono proprio a stare fermi per tanto tempo, basta sostituirli, non ? niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              be se hai appena fatto il lavoro la riporti e ti fai rifare tutto in garanzia

              chi ti ha fatto il lavoro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by francesco_spvs View Post
                purtroppo i paraoli si rompono proprio a stare fermi per tanto tempo, basta sostituirli, non ? niente

                Maremma Ma iala io sono 3 mesi ke ho la moto ferma sui cavalletti!!!
                Franc? dammi il mono che devo girare il 28!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarsmanetto View Post
                  hai tenuto ferma la moto per molto tempo sul cavalletto laterale?quando l'hai portata in pista tirato troppo le cinghie?
                  cosa diavolo c'entra con la perdita d'olio ??
                  non scriviamo stupidaggini,per favore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    cosa diavolo c'entra con la perdita d'olio ??
                    non scriviamo stupidaggini,per favore...
                    Se tu sai il perch?, scrivilo invece che fare le faccine!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh il lavoro ? stato fatto qualche mese(3) fa e penso che i paraoli non siano stati sostituiti...

                      La moto per il 90% del tempo ? ferma sul cavalletto dietro non il laterale
                      La moto ? stata portata sul carrello ma mi sembra strano...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X