Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info licenza agonistica amatoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info licenza agonistica amatoriale

    Non sapendo in che sezione mettere questo annuncio lo metto qui xche prmai sono di casa

    Volevo delle info per quanto riguarda la licenza piloti, costi, se ci sono vari ditpi di brevetti (fermoni, amatoriale, elite etc.) e soprattutto se la licenza include anche la possibilita di partecipare a gare di motocross.

    grazie

  • Font Size
    #2
    rispondo io rospondo io

    dunque... la licenza si chiama licenza velocit? e si divide in junior sotto 21 anni e senior sopra 21 anni e costa un bel 300 ello di euri + 35 di iscrizione alla FMI

    praticamente di devi associare ad un motoclub e loro inoltreranno la richiesta della tua licenza insieme ai certificati delle visite sportive da fare nei centri di medicina sportiva abilitati

    dovrai fare elettrocardiogramma sotto sforzo (scalino su e giu)
    elettroencefalogramma e visita neurologica

    solo i pugili e noi abbiamo l' obbligo di tutte queste visite, chi fa motocross no per es., boh non s? chi rischia di pi? e chi deve avere il cervello apposto... comunque ? cos?

    a questo link trovi un p? di modulistica che i motoclub hanno tutti, ma per renderti conto...
    http://www.federmoto.it/Home/Documen...7/Default.aspx

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto.... se vuoi io posso farti tutto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino81 View Post
        esatto.... se vuoi io posso farti tutto!



        piccole soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolino81 View Post
          esatto.... se vuoi io posso farti tutto!
          anche la licenza gratis

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81 View Post
            esatto.... se vuoi io posso farti tutto!
            _______________________-
            A proposito Paolino visto che sono interessato anche io,dimmi come devo procedere:-))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche se credo che farla adesso poi scada a Dicembre giusto??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq grazie ragazzi ma visto che gare in pista non ne faro mai (non posso spendere una barca di soldi) credo faro la licenza solo per il motocross.

                Io pensavo che la licenza fosse unica per entrambe le specialita e cambiasse solo la classe(promo o elite).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi

                  Moto Club di riferimento per le province di Lodi, Pavia, Milano, Piacenza, Cremona, Bergamo. Gite turistiche, giornate in circuito, assicurazione pista, feste, eventi, gare, piloti, ecc...


                  ...sezione licenze!


                  il 31 dicembre scade tutto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by francesco_spvs View Post
                    rispondo io rospondo io

                    dunque... la licenza si chiama licenza velocit? e si divide in junior sotto 21 anni e senior sopra 21 anni e costa un bel 300 ello di euri + 35 di iscrizione alla FMI

                    praticamente di devi associare ad un motoclub e loro inoltreranno la richiesta della tua licenza insieme ai certificati delle visite sportive da fare nei centri di medicina sportiva abilitati

                    dovrai fare elettrocardiogramma sotto sforzo (scalino su e giu)
                    elettroencefalogramma e visita neurologica

                    solo i pugili e noi abbiamo l' obbligo di tutte queste visite, chi fa motocross no per es., boh non s? chi rischia di pi? e chi deve avere il cervello apposto... comunque ? cos?

                    a questo link trovi un p? di modulistica che i motoclub hanno tutti, ma per renderti conto...
                    http://www.federmoto.it/Home/Documen...7/Default.aspx
                    Ti correggo pure gli sciatori e nello specifico i discesisti hanno le stesse visite

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maccio View Post
                      Ti correggo pure gli sciatori e nello specifico i discesisti hanno le stesse visite
                      mmmhh in effetti anche gli sciatori tanto normali non devono essere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io onestamente farei fare queste visite soprattutto a quei pazzi che escono il sabato pomeriggio con moto super potenti e gomme in mescola per strada.

                        quello ? uno "sport" pericoloso, piu pericoloso del TT

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X