Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni ????????????????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    per me semplicemente un lavoro fatto alla ***** con spurgo fatto alla ***** e pastiglie scarsissime...
    il meglio?brembo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ecco appunto

      solo che io col cavolo che rimetterei dentro vecchi oring una volta tirati fuori i pistoncini.
      infatti andrebbero cambiati da quello che so, e non ? che tiri fuori i pistoncini ogni volta. poi se uno si diverte a monatre e smontare cavoli suoi, ma se pizzica un or e poi quando fa per frenare si spacca cavoli suoi che non li ha cambiati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by marco84 View Post
        rifai lo spurgo iniziando dalle pinze, fai le due pinze e se non esce aria passa alla pompa. hai provato se no a smontare la pompa dal semimanubrio e metterla con la leva quasi parallela alla forcella? tenendo pompato il grosso dell'aria esce dal serbatoio dell'olio (con il serbatoio aperto)
        Ok gi? qua vedo una differenza io sono sempre partito prima pompa e poi pinze, ma prover? a fare viceversa.

        No il sistema da t? descritto non ho mai provato io di solito riempio il serba e spurgo quando non vedo pi? bolle per sfizio faccio un altro giro di serba

        Originally posted by ducatiBS View Post
        per me semplicemente un lavoro fatto alla ***** con spurgo fatto alla ***** e pastiglie scarsissime...
        il meglio?brembo
        Mi puoi spiegare cos? questo di scorso invece di fare tanti ****** crea una frase che abbia un significato costruttivo

        Comment


        • Font Size
          #49
          libero... pensa al percorso che fa una bolla d'aria... va su o giù?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Andrea hai pienamente ragione non giò mai pensato!
            l'ho visto fare così una volta e ormai sono anni che lo faccio e non ho mai avuto problemi apparte quest'ultima volta. Anche se di problema non si tratta ma bensì non mi trasmette quel filling che avevo prima.

            comunque appena ho un secondo spurgo tutto pinze e per ultima la pompa e poi vedrò
            intanto grazie

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma figurati, anche io ho perso un sacco di tempo la prima volta a spurgare l'impianto.. e per fortuna che il mio modello ha anche la pompa con spurgo, quella vecchia no.

              che dire.. dopo aver spurgato per un sacco di tempo le pinze, cercando anche la minima bolla, la pinza rimaneva sempre molle... poi ho spurgato la pinza e tadaaaaa..

              Comment

              X
              Working...
              X