Originally posted by Xill
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freni ????????????????????????
Collapse
X
-
-
-
Ma ragazzi gi? che siamo in argomento io ho montato tubi diretti fren tubo discacciati da 19 pastiglie ? stata una prova non bastonatemi brembo rosse su un disco e brembo grigie sul'altro olio super dot4 il tutto sul cbr mille 2006
filling poco leva lunga non ? reattiva come l'impianto che avevo sul 600 che cambiava la pompa (avevo brembo 19x20) e i dischi (avevo wave con pastiglie cm55) olio 5.1 la pompa era pi? granitica
Secondo m? o sono i dischi o l'olio voi che ne dite
Ps la moto ha 2000 km
Comment
-
non è spurgata bene, l'olio potrebbe influire se è pieno d'acqua e dopo numerose frenate che lo mandano in ebollizione. i tubi int treccia sono tubi in treccia. la pompa come misure dovrebbe essere tipo la tua vecchia, a dire il vero dovresti avere la corsa lievemnte più corta per via della leva da 19mm al posto che 20. rifai lo spurgo e vedi che si risolve
Comment
-
a beh..si vede che nn siete mai andati a comprare gli o-ring per le pinze...sono tutto tranne che economici!!
se nn ricordo male per la mia m han chiesto qualcosa tipo 55 euri a pinza.. al che ho deciso che visto che nn perdono..i vecchi andavan benissimo
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postnon ? spurgata bene, l'olio potrebbe influire se ? pieno d'acqua e dopo numerose frenate che lo mandano in ebollizione. i tubi int treccia sono tubi in treccia. la pompa come misure dovrebbe essere tipo la tua vecchia, a dire il vero dovresti avere la corsa lievemnte pi? corta per via della leva da 19mm al posto che 20. rifai lo spurgo e vedi che si risolve
per lo spurgo cosa mi consigliate rifaccio solo la pompa o tutto?
Comment
-
-
Originally posted by Cinghi View Posta beh..si vede che nn siete mai andati a comprare gli o-ring per le pinze...sono tutto tranne che economici!!
se nn ricordo male per la mia m han chiesto qualcosa tipo 55 euri a pinza.. al che ho deciso che visto che nn perdono..i vecchi andavan benissimo
solo che io col cavolo che rimetterei dentro vecchi oring una volta tirati fuori i pistoncini.
Comment
-
Originally posted by libero View Postsi i tubi sono in treccia acciaio/acciao.
per lo spurgo cosa mi consigliate rifaccio solo la pompa o tutto?
Comment
X
Comment