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Freni ????????????????????????

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    #31
    Originally posted by Xill View Post
    non ? che fisso ogni due mesi pulisco le pinze

    se vedo che sono sporche lo pulisco altrimenti vado avanti, ma generalmente l'olio preferisco sostituirlo

    sicuramente tutto l'impianto ne soffre meno ecco

    poi cmq visto che a pulire le pinze non ci devo spendere soldi (max due o-ring) ancora meglio
    al massimo due or??? allora ogni volta che togli i tubi dovresti cambiare le rondelle d'alluminio o rame, se togli i pistoncino devi cambire anche le guarnizioni, e non solo qualche volta. l'olio ti vuoi ostinare a mettere un 5.1, ok, ma devi comprare una confezione nuova ogni volta, e non vedo l'utilit? di questo olio quando puoi benissimo mettere un super4 che ti garantisce molta pi? durata

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      #32
      e sti oring sono generici?
      costo?

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        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e sti oring sono generici?
        costo?
        certo che no, devi mettere quelli originali delle tue pinze oppure delle stesse dimendioni e che non vengono corrosi dal liquido dei freni.

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          #34
          immaginavo, anche se già i generici a volte (sfusi) te li fanno pagare un botto..
          price?

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            #35
            non so per una moto, per le pinze davanti a 6 pistoncini della clio A7 della mia morosa sono sui 120 € a pinza , ma sono delle pinze un pò particolari. in questa non hai la guarnizione di giunzione perchè sono delle monoblocco
            Last edited by marco84; 17-08-07, 16:48.

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              #36
              Se ricordo bene, x revisionare la toskifo della mia, ci volevano 65€ a pinza...

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                #37
                Ma ragazzi gi? che siamo in argomento io ho montato tubi diretti fren tubo discacciati da 19 pastiglie ? stata una prova non bastonatemi brembo rosse su un disco e brembo grigie sul'altro olio super dot4 il tutto sul cbr mille 2006

                filling poco leva lunga non ? reattiva come l'impianto che avevo sul 600 che cambiava la pompa (avevo brembo 19x20) e i dischi (avevo wave con pastiglie cm55) olio 5.1 la pompa era pi? granitica

                Secondo m? o sono i dischi o l'olio voi che ne dite

                Ps la moto ha 2000 km

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                  #38
                  dubito che sia l'olio.. immagino che tu intenda la corsa della leva lunga fin da subito...

                  o è la poma (per le sue misure) o è spurgata male.

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                    #39
                    non è spurgata bene, l'olio potrebbe influire se è pieno d'acqua e dopo numerose frenate che lo mandano in ebollizione. i tubi int treccia sono tubi in treccia. la pompa come misure dovrebbe essere tipo la tua vecchia, a dire il vero dovresti avere la corsa lievemnte più corta per via della leva da 19mm al posto che 20. rifai lo spurgo e vedi che si risolve

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                      #40
                      a beh..si vede che nn siete mai andati a comprare gli o-ring per le pinze...sono tutto tranne che economici!!

                      se nn ricordo male per la mia m han chiesto qualcosa tipo 55 euri a pinza.. al che ho deciso che visto che nn perdono..i vecchi andavan benissimo

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                        #41
                        Originally posted by marco84 View Post
                        non ? spurgata bene, l'olio potrebbe influire se ? pieno d'acqua e dopo numerose frenate che lo mandano in ebollizione. i tubi int treccia sono tubi in treccia. la pompa come misure dovrebbe essere tipo la tua vecchia, a dire il vero dovresti avere la corsa lievemnte pi? corta per via della leva da 19mm al posto che 20. rifai lo spurgo e vedi che si risolve
                        si i tubi sono in treccia acciaio/acciao.
                        per lo spurgo cosa mi consigliate rifaccio solo la pompa o tutto?

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                          #42
                          Io farei tutto... Pinze - tubi - Pompa...

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                            #43
                            Originally posted by libero View Post
                            si i tubi sono in treccia acciaio/acciao.
                            per lo spurgo cosa mi consigliate rifaccio solo la pompa o tutto?
                            che domanda ?? se spurghi, spurghi tutto..
                            fai prima le pinze e infine la pompa

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                              #44
                              Originally posted by Cinghi View Post
                              a beh..si vede che nn siete mai andati a comprare gli o-ring per le pinze...sono tutto tranne che economici!!

                              se nn ricordo male per la mia m han chiesto qualcosa tipo 55 euri a pinza.. al che ho deciso che visto che nn perdono..i vecchi andavan benissimo
                              ecco appunto

                              solo che io col cavolo che rimetterei dentro vecchi oring una volta tirati fuori i pistoncini.

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                                #45
                                Originally posted by libero View Post
                                si i tubi sono in treccia acciaio/acciao.
                                per lo spurgo cosa mi consigliate rifaccio solo la pompa o tutto?
                                rifai lo spurgo iniziando dalle pinze, fai le due pinze e se non esce aria passa alla pompa. hai provato se no a smontare la pompa dal semimanubrio e metterla con la leva quasi parallela alla forcella? tenendo pompato il grosso dell'aria esce dal serbatoio dell'olio (con il serbatoio aperto)

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