Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito di Bahrdal,che ne dici di questo?
XT-4 RACING OIL
un olio racing per le moto 4 Tempi da competizione.
Contiene speciali polimeri sintetici che permettono di mantenere la viscosità dell'olio fino a temperature di oltre 150 °C.
Contiene la nuova formula Bardahl Polar Plus con l'aggiunta della molecola di carbonio Fullerene C60 , che riduce fino al 70% l'attrito di tutte le parti metalliche diminuendo la temperatura e aumentando la potenza del motore.
a proposito di Bahrdal,che ne dici di questo?
XT-4 RACING OIL
un olio racing per le moto 4 Tempi da competizione.
Contiene speciali polimeri sintetici che permettono di mantenere la viscosit? dell'olio fino a temperature di oltre 150 ?C.
Contiene la nuova formula Bardahl Polar Plus con l'aggiunta della molecola di carbonio Fullerene C60 , che riduce fino al 70% l'attrito di tutte le parti metalliche diminuendo la temperatura e aumentando la potenza del motore.
Ok per uso pistaiolo,Bardahl XT-4 SAE 10W-60 ma non usarlo se hai una R1 2004/05 incolla i dischi frizione dopo 2000 KM!
P.s. Per uso racing competition (gare) moto con motori preparati allora
altri tipi di oli ancora più performanti ma dalla durata bassissima e costo alto.
Ok per uso pistaiolo,Bardahl XT-4 SAE 10W-60 ma non usarlo se hai una R1 2004/05 incolla i dischi frizione dopo 2000 KM!
P.s. Per uso racing competition (gare) moto con motori preparati allora
altri tipi di oli ancora pi? performanti ma dalla durata bassissima e costo alto.
__________________________________________________ _____-
testa di angurione attacca il telefonino sono 2 giorni che cerco di chiavarti:-)))))
tony se vuoi il bardhal vai all'iper e lo trovi a 12 euri oppure su www.cuccomoto.it ha un ottimo prezzo , io ho appena messo il 10-50 per uso pista e va da ***
sono d'accordo vai da cuccamoto su e-bay, ha ottimi prezzi ed inoltre e' velocissimo nella spedizione
Comment