Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Set-Up Gixxer con mono spessorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io peso 60kg ed ho un zx6r '04, prima che Mr Molla mi facesse le sospensioni avevo montato un treno di diablo corsa, ho provato parecchie pressioni prima di trovare quella che mi dava + confidenza.
    alla fine tenevo l'anteriore a 2.3 e il posteriore 2.5 erano le uniche pressioni che mi evitavano di avere l'avantreno troppo pesante a basse velocità e anomali ondeggiamenti al posteriore in accellerazione a moto inclinata.
    con pressioni troppo basse la carcassa tende a muoversi e far ondeggiare la moto e frenando a moto inclinata da l'impressione di torcersi non dando confidenza.
    io preferisco gomme con carcassa rigida ma visto che il 636 era un legno originale pensavo che pirelli potesse andare meglio invece mi sono trovato da schifo. ho fatto fare le sospensioni ed ho messo le hypermolle che nella prima parte sono + morbide delle originali ed ho montato le pilot power e power race(carcasse decisamente + dure di pirelli) ed ho trovato la pace dei sensi.
    per quanto mi riguarda preferisco avere la gomma gonfia e carcassa rigida e far lavorare le sospensioni almeno evito di sentire la moto che sbanda perchè la gomma non resta dove dovrebbe.

Comment

X
    Working...
    X