Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic ovale titanium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic ovale titanium

    Ho questo scarico per le mani e ha qualche segno sul fodero, sapete se i segni si possono in qualche modo rimuovere senza cambiare il fodero ?
    Grazie a tutti!
    Ciauzzzz
    Last edited by buzzy84; 11-08-07, 15:36.

  • Font Size
    #2
    uppettino

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende, se sopno solo lievi graffi lo porti da un pulitore che pulisce rubinetti e te lo lucida e non si vede più, se sono fondi penso che o lo tieni così o cambi il fodero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco84 View Post
          dipende, se sopno solo lievi graffi lo porti da un pulitore che pulisce rubinetti e te lo lucida e non si vede pi?, se sono fondi penso che o lo tieni cos? o cambi il fodero
          Marco sei troppo mitico almeno tu mi caghi meriti il mio voto per mr. ddg 2007

          p.s. ehm il pulitore che pulisce i rubinetti come lo trovo ? Lo fanno anche i ferramenta ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Marco sei troppo mitico almeno tu mi caghi meriti il mio voto per mr. ddg 2007

            p.s. ehm il pulitore che pulisce i rubinetti come lo trovo ? Lo fanno anche i ferramenta ?
            qua da me ce ne sono a iosa..ma non ? un atrezzo ma una persona. il rubinetto quando arriva dalla fonderia deve essere pulito, poi cromato e poi lucidato, devi chiedere a uno che fa questi lavori, alemno ti sa dire anche la fattibilit? del lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Altrimenti metti un bell'adesivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Altrimenti metti un bell'adesivo
                E' segnato proprio in fondo al terminale in parte all'adesivo quindi verrebe fuori na schifezza

                Nessun'altro che mi vuole dire qualche dritta ?
                Last edited by buzzy84; 13-08-07, 08:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma cos'è il fodero ? non ho capito bene dove è segnato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il rivestimento in lega esterno dello scarico, quello che unitamente alle fascette e alla "bocca" finale costituisce la parte esterna dello scarico.

                    E' segnato vicino all'adesivo akrapovic, se riesco post foto, si tratta di un offerta che ho per le mani, costa poco ma ha questi segni, e visto che sono fissato solo se è possibile rimuoverli lo prendo altrimenti nulla.

                    Tu Xill hai qualche dritta ?
                    Last edited by buzzy84; 13-08-07, 10:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      buzzy è semplice lo srivetti lo giri e sei a posto senza spendere un euro se non x i rivetti e l'adesivo poca spesa massima resa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...oppure fai ancora meglio...se i segni non sono troppo lunghi lo tagli...che esteticamente sta meglio sulle nostre moto (io ho il 750 K2 che ? identica e sto pensando di tagliare un pelo il mio Akra visto che lo trovo troppo lungo....un pelo pi? corto a parer mio "alleggerisce" la linea del nostro modello)!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se i segni non sono proprio inguardabili fregatene, anzi danno un'aria vissuta alla moto.
                          Cio? se il prezzo ? buono, tieni presente che ti porti a casa un akra, e lo scarico in fondo non serve per essere visto, ma sentito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mav View Post
                            buzzy ? semplice lo srivetti lo giri e sei a posto senza spendere un euro se non x i rivetti e l'adesivo poca spesa massima resa
                            Ci faccio un pensiero, il problema ? che l'adesivo ? rivettato sul fondello e forse non verrebbe fuori una cosa elegante ...
                            I rivietti li toglierei col flessibile giusto ?

                            Originally posted by Furo View Post
                            ...oppure fai ancora meglio...se i segni non sono troppo lunghi lo tagli...che esteticamente sta meglio sulle nostre moto (io ho il 750 K2 che ? identica e sto pensando di tagliare un pelo il mio Akra visto che lo trovo troppo lungo....un pelo pi? corto a parer mio "alleggerisce" la linea del nostro modello)!
                            Io amo i CANNONI akrapovic, quindi mi piace originale e bello lungo

                            Originally posted by Haga78 View Post
                            Se i segni non sono proprio inguardabili fregatene, anzi danno un'aria vissuta alla moto.
                            Cio? se il prezzo ? buono, tieni presente che ti porti a casa un akra, e lo scarico in fondo non serve per essere visto, ma sentito
                            Hai ragione anche te per? come scrivevi sopra per certo cose sono abbastanza perfezionista e quindi se in qualche modo riuscissi a eliminare questi segni sarei aposto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              I rivietti li toglierei col flessibile giusto ?
                              con il trapano, prendi una punta pi? grande del foro che ha il rivetto e buchi, salta via la cappella e poi spingi in dentro il pirulino che rimane

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X