Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con luce anabagliante.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema con luce anabagliante.

    Ciao amicici....
    Ho un problemuccio con il mio honda cbr600rr '06,in pratica non va la luce anabagliante.
    L'abagliante e tutto il resto funziona perfettamente. Ho gia controllato lampadina(ne ho provato anche una nuova) e i fusibili ma e tutto ok. Cosa devo controllare? Aiutatemiiii!!!

    PS:Il mio modello(quello bello) ha le luci "fisse" quindi non ditemi di mettere l'interuttore su ON
    Last edited by buks83; 10-08-07, 21:11.

  • Font Size
    #2
    Il circuito dell'anabbagliante dovrebbe avere un relé che lo gestisce (lo usano praticamente tutte le moto), non potrebbe essere "inchiodato" o morto proprio? Oppure potrebbe essere un falso contatto, sempre in zona relé o a giro per il circuito elettrico. Lo senti scattare, il relé intendo, quando giri la chiave su on?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ci ho fatto caso ma mi pare che non scatti. Sento lo scatto distintamente solo quando accendo l'abagliante.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buks83 View Post
        Non ci ho fatto caso ma mi pare che non scatti. Sento lo scatto distintamente solo quando accendo l'abagliante.
        allora potrebbe essere il rele, quasi sicuramente
        Last edited by marco84; 11-08-07, 11:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ora riposo un,dopo gli do una controllata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buks83 View Post
            Non ci ho fatto caso ma mi pare che non scatti. Sento lo scatto distintamente solo quando accendo l'abagliante.
            Per l'abbagliante c'? un altro rel? ancora, il problema allora potrebbe essere lui, quello dell'anabbagliante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Passa i contatti del circuito con del pulitore per circuiti elettrici spray. Potrebbe essere qualche connettore sporco. Succede spesso.

              Comment

              X
              Working...
              X