Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto sulle termocoperte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non le conosci?
    Guarda a me sembra che siano tra le migliori.
    C'era anche la comparativa su qualche numero scorso di motociclismo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Super Duke View Post
      cos'? un TVR 250?
      Cmq se ti interessa un mezzo efficentissimo che gira tutti i sabati in pista e non sei molto lontano dal mio paese posso proporti un Husqvuarna 125 a 1000?

      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=282225
      grazie mille... come ti ho detto i miei amici sono tutti crossisti quindi per trovare un mezzo non ho problemi, ora quest' anno vorrei cambiare la mia moto perch? ci corro e vorrei un mezzo piu recente ma vedrai che prima o poi lo prendo un bel 125 da cross

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusate c'? stato un fraintendimento.

        Francesco, il discorso moto a 1000 ? era riferito a ferro perche pensavo che avesse trovato una moto da cross VTR (che non conoscevo la marca) a 250?.

        Per fargli capire che una moto a 250? non ? un pacco ma un albero di natale con 100 pacchi sotto, ho scrotto il link per la vendita....

        Cmq, ritornando allle VTR mi informero e se davvero hanno un costo cosi contenuto, a settembre, quando trovaro un mono after per la mia moto prendero anche le termo.

        Approposito francesco, tu che corri, non conosci nessuno che vuole vendere un mono ohlins, mupo, bitubo, Wp con precarico idraulico per il mio cbr 600 rr dle '03???

        Comment


        • Font Size
          #19
          se non riesco a vendere la mia moto cos? http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=284630, la rimetto normale e vendo gli accessori, magari ti faccio sapere tra un mesetto
          Last edited by francesco_spvs; 14-08-07, 05:18.

          Comment

          X
          Working...
          X