Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno, dei due quale ? meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discacciati dovrebbe essere piu' leggero ( per i fori) a quindi dovrebbe aver un minor effetto giroscopico , quindi piu' agilita' nei cambiamenti veloci di traiettoria,
    inoltre la foratura garantirebbe un maggior raffreddamento .
    Gli intagli del pfm invece garantirebbero una superficie delle pasticche sempre efficienti grazie all'effetto raschiante e lo vedo piu' adatto ad un uso di tutti i giorni

Comment

• Font Size
      I discacciati , per quanto se ne dica , sono dischi poco differenti dagli originali ... metti i PFM che sono qualcosa di particolare !

Comment

• Font Size
        Originally posted by snowstorm View Post
        e lo vedo piu' adatto ad un uso di tutti i giorni
        si , specialmente quando piove

Comment

• Font Size
          Effettivamente ho visto delle prove al banco prova dei freni che simulavano il comportamento dei varie configurazioni in presenza d'acqua ,
          e i dischi baffati in presenza dell'acqua sono i migliori in quanto raschiano letteralmente l'acqua dalla superficie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            I discacciati , per quanto se ne dica , sono dischi poco differenti dagli originali ... metti i PFM che sono qualcosa di particolare !
            insomma.. hai mai visto lo spessore??

Comment

• Font Size
              Dico una cazz... se dico la parola BREMBO ?

Comment

• Font Size
                io prenderei i Discacciati senza nemmeno pensarci 2 volte...e poi sono in acciaio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  Dico una cazz... se dico la parola BREMBO ?
                  Se la scelta la devi fare per forza tra questi due modelli ok
                  Ma se vuoi mettere dei dischi freno allora io ti consiglio BREMBO
                  e il prezzo ? abbordabile e si trova molto usato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Se la scelta la devi fare per forza tra questi due modelli ok
                    Ma se vuoi mettere dei dischi freno allora io ti consiglio BREMBO
                    e il prezzo ? abbordabile e si trova molto usato!
                    E' quello che pensavo, se devi spendere prendi il massimo. Discacciati lavora molto bene ma la ricerca e lo sviluppo che ha brembo non ? seconda a nessuno

Comment

• Font Size
                      ...beh effettivamente non avete tutti i torti, cosa c'è di aftermarket brembo, sono ignorante sui loro prodotti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Black Jack View Post
                        H? sentito almeno 4/5 peresone a cui si sono deformati dopo poche pinzate "serie"
                        mah...io ce li ha da un po e non ho mai avuto nessun problema!

Comment

• Font Size
                          Occhio a non farsi infinocchiare dal nome per?...
                          perch? si chiamo "Brembo" non ? detto che TUTTO quello che commercializzano sia per forza migliore di altri prodotti con altri marchi, e magari venduti pure a meno!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            stamattina ho visto anche gli alth che sono parecchiio belli!
                            Io li ho presi per la mia R1....ancora non li ho montati ma sono molto belli...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              maddai i discacciati non sono cari.. con meno di 500? prendete la coppia!
                              ma una curiosit?... cosa hanno di differente da quelli originali per giustificare una spesa cos? alta? cio? si nota la differenza se si montano questi o originali?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macio75 View Post
                                E' quello che pensavo, se devi spendere prendi il massimo. Discacciati lavora molto bene ma la ricerca e lo sviluppo che ha brembo non ? seconda a nessuno
                                S?, la ricerca della Brembo lavedi proprio nei dischetti da 250 euro la coppia?
                                Ma per favore...

Che il know-how Brembo sia illimitato va bene, ma conosco un meccanico SBK e un ex-tecnico GP ...

Veramente ci credete che Brembo, sui prodotti di fascia intermedia sia superiore ad altri?

Mi sarebbe piaciuto farvi vedere smontate le pinzette della mia Tuono...

Che poi per le nostre frenate bastino ed avanzino OK...ma vi prego, tra un p? mi verrete a dire che le pinze monoblocco del 1098 sono superiori ad una qualsiasi forgiata aftermarket...Magari meglio di una PT...

Stesso discorso per i dischi.

Comment

X
                                Working...
                                X