Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bozza sul serbatoio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    scusate ma usando un comune tirabozze non va bene?
    intendi una ventosa? penso che sia piccola come superficie per usare un atrezzo del genere. per alzare il tetto dove era scatolato (appena dopo il parabrezza) il carroziere che ma fatto il lavoro ha usato un atrezzo come quello che uso per tirare fuori le barre di torsione dal ponte. non so se ? quello che intendi te con tirabozze

    Comment


    • Font Size
      #17
      no no, il tirabozze che si usa per la grandine.. praticamente salda un chiodo, tira, e taglia il chiodo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        no no, il tirabozze che si usa per la grandine.. praticamente salda un chiodo, tira, e taglia il chiodo.
        il principio ? quello che intendo io. se trovo un immagine la posto

        Comment


        • Font Size
          #19
          capito, beh calcola che il tirabozze lo usano i carrozzieri alla pimp my ride per ridare forma a carrozzerie tutte ammaccate... ovvio poi bisogna andare di stucco.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            capito, beh calcola che il tirabozze lo usano i carrozzieri alla pimp my ride per ridare forma a carrozzerie tutte ammaccate... ovvio poi bisogna andare di stucco.
            certo che poi bisogna mettere lo stucco. quello che intendo io non ho trovato immagini, comunque calcola un brugolone lungo da 20mm di diametro, dentro metti un peso forato da un mezzo kg circa, saldi la parte filettata al bozzo e tiri in su il peso che battendo sulla testa della brugola alza il bozzo o sfila la barra

            Comment


            • Font Size
              #21
              .....a Massi ma c'hai provato a sent? Romanelli? .....penso che una stuccata e una verniciata veda bene! Ma come ha fatto ad ammaccarsi in quel punto? Ma che te se era cappottata la moto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                na cosa simile, solo che ci sono pistole che saldano e tirano, poi passi col flessibile e viaa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  na cosa simile, solo che ci sono pistole che saldano e tirano, poi passi col flessibile e viaa
                  sicuramente il sistema che dici tu ? ottimo e sicuro.

                  oppure con attrezzi particolari tirare su la botta dall'interno

                  sono due soluzioni...che prender? il carozziere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucagsxr View Post
                    .....a Massi ma c'hai provato a sent? Romanelli? .....penso che una stuccata e una verniciata veda bene! Ma come ha fatto ad ammaccarsi in quel punto? Ma che te se era cappottata la moto?
                    luca no,questo non e' il mio e' quello che ho comprato e quando l'ha spedito era intatto,il corriere l'ha bozzato,ora cerco di fammelo ripagare da SDA,gia' li ho contattati e mi hanno detto cosa devo fare,speriamo che paghino in fretta,questo mio 3d era solo per capire se con pochi soldi si riparava ma sentendo sopra aspetto il perito che viene a vedere e decidere

                    in questo periodo ho la sfiga che mi perseguita

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      in questo periodo ho la sfiga che mi perseguita
                      fai la danza ANTISFIGA

                      apparte tutto mi dispiace ma è un problema sovente con i trasportatori...non hanno molta cura dei pacchi e questo ne è un esempio


                      ciao
                      Last edited by andy_s; 10-08-07, 18:13.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X