che voi sappiate un carrozziere con qualche attrezzo riuscirebbe a togliere una bozza sul serbatoio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bozza sul serbatoio
Collapse
X
-
penso che dipende da quanto è grande la bozza e da come è, cioè se è iìuna piega netta o un una rientranza. il carroziere che ha tirato su il tetto di una 106 che avevo comprato saldava un atrezzo sul tetto e poi a colpi lo tirava fuori. l'atrezzo è tipo quello che uso per estrarre le barre di torsione dal ponte, praticamente tipo una brugola qrossa(un 20 di diametro e lunga) e prima di saldarla gli metti dentro un tondino da mezzo kg circa battendolo sulla testa è come se dai delle martellate al contrario
-
io penso che si riesce, ma prova a valutare l'acquisto di un copriserbatoio in vtr, penso che costa meno della riparazione del tuo.
Comment
-
vai vai che la tolgono....
guarda ti do un indirizzo e numero ma anche anche il sito si chiamano VIMACARENE sono gentili e anche spedendo a diffferenza di quello che ho sentito sono i meno cari contattali
VIMA CARENE
Via MONTE GRAPPA 46
20020 ARESE MI
TEL. 02 93580589
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Alcune botte anzichè rimandarle le riempono di stucco e anche se ti entra meno benzina!
credo che puoi rimandarlo un pò con il martello da dentro e poi lo rifinisci con stucco, così spendi molto meno ma sopratutto spandi meno quando fai il pieno
Devi valutare te ed informarti con il carroziere quanto spendi e a quanto li trovi usati!
Comment
-
un buon carrozziere apre il serbatoio da sotto, tagliando una finestra di lamiara che alla fine verrà risaldata. Così facendo ha la possibilità di ribattere con cura l'ammaccatura.
Comment
-
Originally posted by maledetto View Postun buon carrozziere apre il serbatoio da sotto, tagliando una finestra di lamiara che alla fine verr? risaldata. Cos? facendo ha la possibilit? di ribattere con cura l'ammaccatura.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postè la cosa più sbagliata... perchè aprendo il serbatoio e richiudendolo tolgli nella parte tagliata lo strato protettivo contro la ruggine... poi rischi che il serba ti fa rugine e ti dia rogne al motore!Last edited by gekid83; 10-08-07, 12:34.
Comment
-
non so che carozzieri voi frequentiate...
ma quelli che conosco io meno stucco mettono e meglio stanno
certo si deve mettere ma adirittura riempire le botte
comunque come qualcuno ti ha detto si riesce
dipende da quanto alla fine vai a spendere...forse ti conviene prenderne
un'altro...ma prima di fare acquisti inutili informati materialmente da un carozziere su un'eventuale riparazione di questo serbatoio
questo ? il consiglio che ti do io!
ciao
Comment
-
X
Comment