Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bozza sul serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bozza sul serbatoio

che voi sappiate un carrozziere con qualche attrezzo riuscirebbe a togliere una bozza sul serbatoio?

• Font Size
    penso che dipende da quanto è grande la bozza e da come è, cioè se è iìuna piega netta o un una rientranza. il carroziere che ha tirato su il tetto di una 106 che avevo comprato saldava un atrezzo sul tetto e poi a colpi lo tirava fuori. l'atrezzo è tipo quello che uso per estrarre le barre di torsione dal ponte, praticamente tipo una brugola qrossa(un 20 di diametro e lunga) e prima di saldarla gli metti dentro un tondino da mezzo kg circa battendolo sulla testa è come se dai delle martellate al contrario

Comment

• Font Size
      metto 2 foto

Comment

• Font Size
        io penso che si riesce, ma prova a valutare l'acquisto di un copriserbatoio in vtr, penso che costa meno della riparazione del tuo.

Comment

• Font Size
          e quanto ci vorra' mai in euro?

Comment

• Font Size
            vai vai che la tolgono....
            guarda ti do un indirizzo e numero ma anche anche il sito si chiamano VIMACARENE sono gentili e anche spedendo a diffferenza di quello che ho sentito sono i meno cari contattali

VIMA CARENE
            Via MONTE GRAPPA 46
            20020 ARESE MI
            TEL. 02 93580589

Comment

• Font Size
              Io per la riparazione del mio ho speso + o - 250 euro dal carrozziere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Io per la riparazione del mio ho speso + o - 250 euro dal carrozziere
                a quel prezzo lo trovi su e-bay

Comment

• Font Size
                  Alcune botte anzichè rimandarle le riempono di stucco e anche se ti entra meno benzina!
                  credo che puoi rimandarlo un pò con il martello da dentro e poi lo rifinisci con stucco, così spendi molto meno ma sopratutto spandi meno quando fai il pieno

Devi valutare te ed informarti con il carroziere quanto spendi e a quanto li trovi usati!

Comment

• Font Size
                    un buon carrozziere apre il serbatoio da sotto, tagliando una finestra di lamiara che alla fine verrà risaldata. Così facendo ha la possibilità di ribattere con cura l'ammaccatura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maledetto View Post
                      un buon carrozziere apre il serbatoio da sotto, tagliando una finestra di lamiara che alla fine verr? risaldata. Cos? facendo ha la possibilit? di ribattere con cura l'ammaccatura.
                      ? la cosa pi? sbagliata... perch? aprendo il serbatoio e richiudendolo tolgli nella parte tagliata lo strato protettivo contro la ruggine... poi rischi che il serba ti fa rugine e ti dia rogne al motore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        è la cosa più sbagliata... perchè aprendo il serbatoio e richiudendolo tolgli nella parte tagliata lo strato protettivo contro la ruggine... poi rischi che il serba ti fa rugine e ti dia rogne al motore!
                        quoto... sarebbe una cagata colossale... se non ci sono crepe vai di stucco e poche pugne...
                        Last edited by gekid83; 10-08-07, 12:34.

Comment

• Font Size
                          non so che carozzieri voi frequentiate...
                          ma quelli che conosco io meno stucco mettono e meglio stanno
                          certo si deve mettere ma adirittura riempire le botte

comunque come qualcuno ti ha detto si riesce
                          dipende da quanto alla fine vai a spendere...forse ti conviene prenderne
                          un'altro...ma prima di fare acquisti inutili informati materialmente da un carozziere su un'eventuale riparazione di questo serbatoio

questo ? il consiglio che ti do io!
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andy_s View Post
                            non so che carozzieri voi frequentiate...
                            ma quelli che conosco io meno stucco mettono e meglio stanno
                            certo si deve mettere ma adirittura riempire le botte

infatti, ? quello che ho sempre saputo anche io

Comment

• Font Size
                              scusate ma usando un comune tirabozze non va bene?

Comment

X
                              Working...
                              X