allora.
oggi ho inziato a trasfomare la mia cbr 900 rr stradale in una naked, con l'intenzione inziale di mantenere la carenatura inferiore(quella sulla pancia della moto x intenderci), di togliere il cupolino e sostituirlo con uno della acerbis tipo motard.
smontaggio parte anteriore della carena:nessun problema.
assemblaggio e posizionamento cupolino:nessun problema.
sembrerebbe fatta ma...
il faro del cupolino nuovo ha un altra presa rispetto al faro precedente, questo ? piatto invece che tondo (il cupolino che ho preso ? omologato)...come faccio a sostituirlo?
l'enorme massa di cavi cavini cavetti presenti dove la metto?la lascio svolazzante?
importante: la strumentazione orginale (cbr 99 rr del 97) ? enorme rispetto alle dimensioni delo cupolino..ce ne sono altre(di altri modelli honda piu recenti oppure aftermarket) installabili "plug & play"? nel senso, mantengo lo spinotto originale e ci attacco la nuova strumentazione e va tutto..esiste questa possibilita?
la mezza carena (quella della pancia) che rimane aperta..non mi da l'idea di essere troppo stabile, e ci sono 4 punti di fissaggio, 2 per lato, per quelli superiori saprei come ovviare al problema...ma per quelli inferiori?
per ora credo sia tutto...spero di essere stato sufficientemente chiaro...
grazie di gia per le risposte!
ps: qualcuno sa come posso recuperare il meccanismo delle frecce per la mia hondina del 97?se si..dove..e a che prezzo...non ho davvero piu idee..
pps:scusate se non mi sono ancora presentato...provvedo subito!
oggi ho inziato a trasfomare la mia cbr 900 rr stradale in una naked, con l'intenzione inziale di mantenere la carenatura inferiore(quella sulla pancia della moto x intenderci), di togliere il cupolino e sostituirlo con uno della acerbis tipo motard.
smontaggio parte anteriore della carena:nessun problema.
assemblaggio e posizionamento cupolino:nessun problema.
sembrerebbe fatta ma...
il faro del cupolino nuovo ha un altra presa rispetto al faro precedente, questo ? piatto invece che tondo (il cupolino che ho preso ? omologato)...come faccio a sostituirlo?
l'enorme massa di cavi cavini cavetti presenti dove la metto?la lascio svolazzante?
importante: la strumentazione orginale (cbr 99 rr del 97) ? enorme rispetto alle dimensioni delo cupolino..ce ne sono altre(di altri modelli honda piu recenti oppure aftermarket) installabili "plug & play"? nel senso, mantengo lo spinotto originale e ci attacco la nuova strumentazione e va tutto..esiste questa possibilita?
la mezza carena (quella della pancia) che rimane aperta..non mi da l'idea di essere troppo stabile, e ci sono 4 punti di fissaggio, 2 per lato, per quelli superiori saprei come ovviare al problema...ma per quelli inferiori?
per ora credo sia tutto...spero di essere stato sufficientemente chiaro...
grazie di gia per le risposte!
ps: qualcuno sa come posso recuperare il meccanismo delle frecce per la mia hondina del 97?se si..dove..e a che prezzo...non ho davvero piu idee..
pps:scusate se non mi sono ancora presentato...provvedo subito!
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