Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione radiatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riparazione radiatori

    vorrei sapere se si possono riparare i radiatori olio delle moto e nel caso se conoscete qualcuno che fa questo bel mestiere in zona Monza, Brianza, Milano.......
    insomma raggiungibile in bereve ma soprattutto che lavori bene!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabmamb View Post
    vorrei sapere se si possono riparare i radiatori olio delle moto e nel caso se conoscete qualcuno che fa questo bel mestiere in zona Monza, Brianza, Milano.......
    insomma raggiungibile in bereve ma soprattutto che lavori bene!
    casalpusterlengo ti ? troppo distante? li conosco un radiatorista e se il tuo non ? conciato malissimo penso che lo ripari. pi? vicini a te non ne conosco. si chiama rolando, se vuoi cerco il numero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco84 View Post
      casalpusterlengo ti ? troppo distante? li conosco un radiatorista e se il tuo non ? conciato malissimo penso che lo ripari. pi? vicini a te non ne conosco. si chiama rolando, se vuoi cerco il numero
      beh in effetti nn ? lontanissimo
      s?, grazie ma senza fretta perch? ancora nn ho appurato se e quanto.....
      questo perch? non ? disfatto ma l'ho trovato un po' impiastrato, come se trasudasse.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabmamb View Post
        beh in effetti nn è lontanissimo
        sì, grazie ma senza fretta perchè ancora nn ho appurato se e quanto.....
        questo perchè non è disfatto ma l'ho trovato un po' impiastrato, come se trasudasse.....
        allora lavalo bene e poi guarda da dove trasuda, intanto cerco il numero attraverso un amico. se trasuda solo è fattibile ma devi smontarlo, saldare con dentro l'olio non è propio il massimo.
        edito: numero 0377 81857. non ricordo la via, ma arrivando da secugnano (o un nome simile, non rocordo) sulla statale devi predere a destra prima di entrae in centro, poco dopo un passaggio a livello. da li segui la strada
        Last edited by marco84; 09-08-07, 17:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco84 View Post
          allora lavalo bene e poi guarda da dove trasuda, intanto cerco il numero attraverso un amico. se trasuda solo ? fattibile ma devi smontarlo, saldare con dentro l'olio non ? propio il massimo.
          edito: numero 0377 81857. non ricordo la via, ma arrivando da secugnano (o un nome simile, non rocordo) sulla statale devi predere a destra prima di entrae in centro, poco dopo un passaggio a livello. da li segui la strada
          nome?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabmamb View Post
            nome?
            pensavo di avertelo detto prima, se non sbaglio rolando o una roba del genere, ci sono stato solo una volta che ero vicino lecco per un assistenza..di pi? non so

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              pensavo di avertelo detto prima, se non sbaglio rolando o una roba del genere, ci sono stato solo una volta che ero vicino lecco per un assistenza..di pi? non so
              no, ok, pensavo avesse un nome l'azienda......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabmamb View Post
                no, ok, pensavo avesse un nome l'azienda......
                il nom dell'azienda non so, ma oltre a riparazione radiatori penso che faccia lattoneria tipo converse e canali perch? ne aveva li. non penso che a caslapusternengo ci siano molti radiatoristi lattonieri, non so altro. la via propio non la ricordo, sicuramente cui saprei tornare anche se sono passati due anni dall'unica volta che ci sono stato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guglielmin
                  Cinisello - via guazzoni,3
                  fa praticamente solo riparazioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda di radiatoristi ce ne sono a buttare... non penso sia un problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motosan View Post
                      Guglielmin
                      Cinisello - via guazzoni,3
                      fa praticamente solo riparazioni.
                      questo s? che ? vicino!
                      grassie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        questo s? che ? vicino!
                        grassie!
                        de nada...vai tranquillo che gli ho affidato il mio MB...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Motosan View Post
                          de nada...vai tranquillo che gli ho affidato il mio MB...
                          MB...?

                          l'importante ? che lavori sui radiatori olio delle moto!
                          ah, giusto per orientarmi, quanto si spende?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X