Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas Rapido

    Quali vantaggi offre?
    Come funziona?
    Quanto costa mediamente?
    Graduatoria di importanza nella scala delle modifiche?
    -1? Sospensioni
    -2? Freni
    -3? ???
    -4? ???
    -5? ???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Giu72 View Post
    Quali vantaggi offre?
    Come funziona?
    Quanto costa mediamente?
    Graduatoria di importanza nella scala delle modifiche?
    -1? Sospensioni
    -2? Freni
    -3? ???
    -4? ???
    -5? ???
    Bisogna vedere che uso viene fatto della moto .
    Il gas rapido ? un tipico componente da corsa ; in strada non mi sentirei di consigliarlo a tutti . Va usato da chi ha esperienza e con le moto ultrapotenti di adesso pu? essere anche pericoloso . Ne conosco pi? di uno che si ? disteso per copla sua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andry View Post
      Bisogna vedere che uso viene fatto della moto .
      Il gas rapido ? un tipico componente da corsa ; in strada non mi sentirei di consigliarlo a tutti . Va usato da chi ha esperienza e con le moto ultrapotenti di adesso pu? essere anche pericoloso . Ne conosco pi? di uno che si ? disteso per copla sua
      purtroppo quoto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che l'importanza sia tra gli ultimi posti.....e come gi? detto pericoloso per strada e inutile oltretutto...anche se ci sono in commercio gas rapidi dove viene offerta pi? di una regolazione con la sostituzione della rotella interna di solito 3 e la prima si avvicina allo standard di serie la seconda ? una via di mezzo e la terza 2 cm di gas
        P.S. io cel'ho....? una figata ...per? uso la moto solo pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho montato quello HRC e mi trovo benissimo,prima dovevo piegare tutto il polso per aprire tutto il gas, uso la moto solo in pista per?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho appena preso un Suzuki K5 usata dove ho trovato montato un gas rapido Euroracing, appena ho una mezz'ora di tempo cambio la ruota interna con quella intermedia o addirittura piccola...ora ? cortissimo e va dosato con troppa attenzione, se sbagli in prima ti trovi la moto per cappello e non oso immaginare in piega cosa possa succedere se ti distrai (!!)
            ...in strada lo trovo eccessivo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho capito che non ? quello che voglio.
              Non mi da noia ruotare il polso, mi da noia non poterlo ruotare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Indy1973 View Post
                Io ho appena preso un Suzuki K5 usata dove ho trovato montato un gas rapido Euroracing, appena ho una mezz'ora di tempo cambio la ruota interna con quella intermedia o addirittura piccola...ora ? cortissimo e va dosato con troppa attenzione, se sbagli in prima ti trovi la moto per cappello e non oso immaginare in piega cosa possa succedere se ti distrai (!!)
                ...in strada lo trovo eccessivo.
                Io sulla R1 02 avevo montato la rotella pi? grande e il comando oltre a essere diventato troppo rapido era anche troppo duro...
                ora sulla R1 06 ho montato la rotella intermedia: la rotazione per aprire tutto ? diminuita del giusto e il comando non si ? indurito..
                io ti consiglio l' intermedia poi, ovviamente, vedi tu..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie del consiglio, credo che prover? l'intermedia, dopotutto la pi? piccola e praticamente identica all'originale. Comunque il mio gas non sembra duro anche cos?....probabilmente perch? non ho il paragone con quello originale.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X