Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritocco telaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ritocco telaio

    come si possono ritoccare i telai neri?

  • Font Size
    #2
    con la vernice nera?

    Comment


    • Font Size
      #3
      photoshop?
      penso anche io con un p? di buona vernice nera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        con la vernice nera?


        A parte gli scherzi... dipende anche il metodo di verniciatura!
        Di solito sono fatti a polvere!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho lo stesso problema...ho i segni dei sassi sul telaio causa caduta...maledetti telai neri! pensavo ad una bomboletta spray nero opaco ma temo venga male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ? per la tua, lo fai con un nero semi-lucido (o semi-opaco, dipende dai punti di vista, ). Incarti pi? o meno tutta la moto per non sfumarla, e nastri sulle curve o in prossimit? delle saldature. Usa un pastello bicomponente e non nitro. Ci mette un p? di pi? ad asciugare, ma non si scioglie con la benzina e/o solventi vari.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IlNanni View Post
              Ho lo stesso problema...ho i segni dei sassi sul telaio causa caduta...maledetti telai neri! pensavo ad una bomboletta spray nero opaco ma temo venga male.
              penso che se lo devi fare fallo tutto, se fai un rappezzo si vede, secondo me, am nonho mai avuto esperienze del genere su telai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                penso che se lo devi fare fallo tutto, se fai un rappezzo si vede, secondo me, am nonho mai avuto esperienze del genere su telai
                No, tranquillo, puoi anche ritoccarlo (meglio se a spruzzo che a bomboletta o peggio ancora a pennello), altrimenti se la moto ti cade da fermo, che si fa si smonta il motore???? Noooo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io il mio a seguito di una caduta con raschiamento... l'ho fatto interamente verniciare.. è venuto perfetto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    No, tranquillo, puoi anche ritoccarlo (meglio se a spruzzo che a bomboletta o peggio ancora a pennello), altrimenti se la moto ti cade da fermo, che si fa si smonta il motore???? Noooo!!!
                    si, con la mano di un carroziere che ? capace di sfomare..io non so se ci riuscirei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fatti preparare un po di colore (base+induritore/catalizzatore) dal carozziere e poi con il compressore fai tu...
                      se è un'area grande.
                      invece se sono segni piccolini sempre con la vernice fatta dal carozziere ci aggiungi in parte un po di induritore/catalizzatore (mi sembra si chiami cosi c'è l'ho anch'io)
                      e vai di penellino e pazienza
                      (questo fa in modo che il colore si indurisca e non venga ne con benzina ecc)
                      differentemente se usi solo la base con la benzina viene via
                      trovi tutto da un carozziere di fiducia

                      devi fare attenzione al colore. es sulla mia sembra nero ma invece è un nero opaco metalizzato....

                      ciao
                      Last edited by andy_s; 09-08-07, 16:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        si, con la mano di un carroziere che ? capace di sfomare..io non so se ci riuscirei
                        Gi? hai ragione, io parlo perch? lo sono. Ma qui si discuteva se si pu? ritoccare il telaio o bisogna riverniciarlo tutto!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X