come si possono ritoccare i telai neri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritocco telaio
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Se ? per la tua, lo fai con un nero semi-lucido (o semi-opaco, dipende dai punti di vista, ). Incarti pi? o meno tutta la moto per non sfumarla, e nastri sulle curve o in prossimit? delle saldature. Usa un pastello bicomponente e non nitro. Ci mette un p? di pi? ad asciugare, ma non si scioglie con la benzina e/o solventi vari.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostHo lo stesso problema...ho i segni dei sassi sul telaio causa caduta...maledetti telai neri! pensavo ad una bomboletta spray nero opaco ma temo venga male.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postpenso che se lo devi fare fallo tutto, se fai un rappezzo si vede, secondo me, am nonho mai avuto esperienze del genere su telai
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostNo, tranquillo, puoi anche ritoccarlo (meglio se a spruzzo che a bomboletta o peggio ancora a pennello), altrimenti se la moto ti cade da fermo, che si fa si smonta il motore???? Noooo!!!
Comment
-
fatti preparare un po di colore (base+induritore/catalizzatore) dal carozziere e poi con il compressore fai tu...
se è un'area grande.
invece se sono segni piccolini sempre con la vernice fatta dal carozziere ci aggiungi in parte un po di induritore/catalizzatore (mi sembra si chiami cosi c'è l'ho anch'io)
e vai di penellino e pazienza
(questo fa in modo che il colore si indurisca e non venga ne con benzina ecc)
differentemente se usi solo la base con la benzina viene via
trovi tutto da un carozziere di fiducia
devi fare attenzione al colore. es sulla mia sembra nero ma invece è un nero opaco metalizzato....
ciaoLast edited by andy_s; 09-08-07, 16:24.
Comment
X
Comment