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Ma è sempre meglio partecipare no?
meglio che migliori quello che hai. almeno sei sicuro di ottenere un miglioramento.
un disco Wave con la flangia in ergal..
una bella radiale (ti bastano anche quella che montano originali le supersport di adesso, le paghi anche poco..)
pastiglie giuste
una pinza migliore
e se proprio vuoi un cerchio.
quanto al diametro dei dischi, maggiore il diametro e maggiore è il braccio dove si applica la forza. quindi; momento = forza * braccio
in pratica maggiore il diametro piu' forte freni §
meglio che migliori quello che hai. almeno sei sicuro di ottenere un miglioramento.
un disco Wave con la flangia in ergal..
una bella radiale (ti bastano anche quella che montano originali le supersport di adesso, le paghi anche poco..)
pastiglie giuste
una pinza migliore
e se proprio vuoi un cerchio.
quanto al diametro dei dischi, maggiore il diametro e maggiore ? il braccio dove si applica la forza. quindi; momento = forza * braccio
in pratica maggiore il diametro piu' forte freni ?
il mio GOAL non ? aumentare la potenza frenante
ma diminuire l'effetto giroscopico lasciando la potenza invariata.. chiaro?
P.s. sapete se facevano dischi alleggeriti x 250 prima serie?
Ciattutti...
Vi pongo una mia perversione mentale.
Rs 125 --> 1 disco da 320mm
frenata: ottima...
Metticaso che per puro masochismo mi voglia mettere a modificare l'impianto frenante originale; non aumentando la potenza (ce n'? gia abbastanza, ve l'assicuro..) ma diminuendo l'effetto giroscopico, quanto ? difficile e dispendiioso montare DUE dischi piu piccoli in luogo di uno grande? Quanto sentirei la differenza, e di che misura ci vorrebbero per ottenere almeno lo stesso effetto dell'attuale impianto?
Per dire...
i piedini della forcella si possono sostituire?
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