Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di domande sulla SRAD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un paio di domande sulla SRAD

    Ciao a tutti...ki mi puo' aiutare???
    - vorrei un po' d piu' dalla mia moto... prima scarico completo o kit carburatori??
    -da quando l'ho presa anke in prima e seconda la moto a 3000 giri da un vuoto della ******* quando dai gas e spesso x partire devo sfrizionare un po' x farla salire bene(cosa veramente butta) o partire diretto a cannone, monto il terminale in carbonio e il problema sembra aumentato ?!?!?!?!?!??!!?
    qualcuno ne sa qualcosa? ciao grazie

  • Font Size
    #2
    secondo me ? magra di carburazione e con il terminale diretto si ? smagrita ancora di pi?, il kit dei getti ti potrebbe risolvere la situazione ma meglio sarebbe parlare con un bravo meccanico perch? occorre allineare i carburatori con uno strumento apposta

    se tu potessi tirare l' aria oppure tappare parzialmente le bocchette di presa dell' aria della cassa filtro, ti renderesti conto se la moto ? effettivamente magra

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella prova..... c tento almeno x capire un po' se è tt li o ce d piu'... anke xke la moto va ancora veramente forte e quel vuoto li m sta troppo sulle balle! grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        col dyno non risolvi nulla, anzi. che mod. e' il 97? hai il filtro non originale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per farla andare di + &#232; obbligatorio uno scarico completo racing, la rimozione del filo rosa che libera gli anticipi di accensione proprio in quei giri in cui lamenti il vuoto, una carburazione ad ok, il kit Dynojet funziona...non montare, imho, il filtro aria sportivo, peggiora tantissimo sotto e rende negli ultimi giri utili. Se &#232; la versione '97 controlla che non abbiano montato precedentemente i cornetti delle versioni successive, li riconosci perch&#232; sono rossi in plastica mentrei '97 sono di metallo e bassi. Se &#232; < '98 potresti avere problemi con i solenoidi dei carburatori, anche l&#236;, basta scollegare il connettore verde a dx della batteria dei carb.
          Se il vuoto &#232; molto marcato per&#242; potresti avere la cassa filtro montata male che lascia permeare aria, controlla che sia ben serrata intorno ai carburatori.
          Per finire potresti provvedere a riallineare i carburatori, molti hanno lamentato marcati disincronismi, basta un vacuometro e un p&#242; di pazienza e i risultati in erogazione e "rotondit&#224;" di funzionamento saranno eccezionali.
          Se serve altro...chiedi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Per farla andare di + ? obbligatorio uno scarico completo racing, la rimozione del filo rosa che libera gli anticipi di accensione proprio in quei giri in cui lamenti il vuoto, una carburazione ad ok, il kit Dynojet funziona...non montare, imho, il filtro aria sportivo, peggiora tantissimo sotto e rende negli ultimi giri utili. Se ? la versione '97 controlla che non abbiano montato precedentemente i cornetti delle versioni successive, li riconosci perch? sono rossi in plastica mentrei '97 sono di metallo e bassi. Se ? < '98 potresti avere problemi con i solenoidi dei carburatori, anche l?, basta scollegare il connettore verde a dx della batteria dei carb.
            Se il vuoto ? molto marcato per? potresti avere la cassa filtro montata male che lascia permeare aria, controlla che sia ben serrata intorno ai carburatori.
            Per finire potresti provvedere a riallineare i carburatori, molti hanno lamentato marcati disincronismi, basta un vacuometro e un p? di pazienza e i risultati in erogazione e "rotondit?" di funzionamento saranno eccezionali.
            Se serve altro...chiedi...
            Ciao.... ok vedo molti consigli!!! bene posso iniziare a trafficare... il mod ? '99! No la cassa del filtro ? ok xke ? la prima cosa che mi ? venuta in mente di controllare visto che l'ho appena rimontata ma quello non ?!
            Domanda:
            -X i fili che mi dici non ? meglio montare il kit DIKKO( come mi ha consigliato un altro ragazzo del forum???premetto ke di questi cavi non ne sapevo nulla e nemmeno del kit x cui cerco info)
            -se monto i collettori poi il kit carburatori ? necessario x forza???!!!
            - se i carburatori non sono mai stati toccati puo' essere lo stesso che sn disallineati???

            Comment


            • Font Size
              #7
              se i carb non sono mai stati toccati dal 1999 e' ora di pulirli e allinearli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                se i carb non sono mai stati toccati dal 1999 e' ora di pulirli e allinearli
                Ecco questo non lo sapevo... e conoscendo chi l' aveva prima non l'ha mai fatto... Bene provvedero' grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fagli fare una bella carburazione con kit dynojet.
                  Come gia detto lascia il filtro originale senn&#242; sotto ti si svuota da bestia...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X