Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info frizione antisaltellamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info frizione antisaltellamento

    Ho deciso di prenderla che modello mi consigliate e a che prezzi si trovano?
    Prenderla usata e' bene o male? ah la moto e ' la solita ducati 999

  • Font Size
    #2
    Pm...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti consiglio stm 48 denti costo sui 900 euri circa oppure puoi risparmiare prendendo una 4 molle su e-bay sui 4/500 euro ma sono senza dischi e se ci metti gli originali ti durano si e no 1500/2000km facendo uso strada pista ,mentre io con la stm sono a quota 10.000km e v? ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma 4 o 6?

        ma e meglio a 4 o 6 molle?
        io la moto la uso solo pista pero' mi hanno detto che la 4 molle riduce il freno motore rispetto alla 6. Ma di quanto? cioe' io che sono abituato a girare senza antisaltellamento la 4 molle puo' darmi delle noie?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho la 4 molle e ho problemi zero. l'unico inconveniente ? che ogni 3000 km devi ingrassare le piste dei tamburi perch? non ? dotata di sfere. su ebay c'? un utente (evoracing998) che ha progettato una frizione uguale identica alla 4 molle per? con l'aggiunta delle sfere, che per un uso stradale ? sicuramente il top dato che hai meno usura di tutto quanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            ma e meglio a 4 o 6 molle?
            io la moto la uso solo pista pero' mi hanno detto che la 4 molle riduce il freno motore rispetto alla 6. Ma di quanto? cioe' io che sono abituato a girare senza antisaltellamento la 4 molle puo' darmi delle noie?
            io la provai sulla moto di un amico e non mi è piaciuta strappa in partenza la 4 molle la 6 molle dp costa quanto un stm a parità di prezzo prenderei sempre l'stm
            x il freno motore non so dirti sulla 4 molle ma la mia solo in staccata l'ha perso ma poco
            p.s. come fai a girare in pista senza l'antisalt ??? e d'obligo sulle ducati
            Last edited by mrfonzy; 08-08-07, 08:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mrfonzy View Post
              io la provai sulla moto di un amico e non mi ? piaciuta strappa in partenza la 4 molle la 6 molle dp costa quanto un stm a parit? di prezzo prenderei sempre l'stm
              x il freno motore non so dirti sulla 4 molle ma la mia solo in staccata l'ha perso ma poco
              p.s. come fai a girare in pista senza l'antisalt ??? e d'obligo sulle ducati
              credo che sia STM a produrla per la DP cmq mi associo agli altri una 4 molle (meglio con sfere per lubrificarla) ? l'ideale. prova a vedere se EVR ha qualcosa ma anche lui mi sembra che si appoggi a STM.
              p.s. Io giro senza antisaltellamento in pista non ? il massimo ma ? divertente una scodata ogni tanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danieleGT View Post
                credo che sia STM a produrla per la DP cmq mi associo agli altri una 4 molle (meglio con sfere per lubrificarla) ? l'ideale. prova a vedere se EVR ha qualcosa ma anche lui mi sembra che si appoggi a STM.
                p.s. Io giro senza antisaltellamento in pista non ? il massimo ma ? divertente una scodata ogni tanto
                no quella dp 6 molle e marcata bucci, stm non produce niente x ducati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok come non detto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque ora che mi viene in mente anche surflex fa frizioni antisaltellamento per ducati prova a dare un'occhiata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie )

                      ok mi avete dato un po di notizie ora cerchero' cmq sono orientato per la 6 molle.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X