Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto "rigenerando" il terminale Leovince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andy_s View Post
    per quello i rivetti che usano come primo equipaggiamento sono STAGNI!!
    l'avevo gi? detto!
    li trovi anche in commercio
    ho girato 6 ferramenta per trovare quelli in acciaio....sto bene cos?... ...e poi, girandoci un p?, i trafilaggi d'aria sono quasi spariti...si vede che la lana di vetro li ha tappati...

    Comment


    • Font Size
      #17
      lavoro che ho già fatto più volte sul terminale leovince che avevo sull'rsv...ho sempre messo i semplici rivetti alluminio che trovi al brico e ho girato anche in pista...tengono sempre bene e non sfiatano..!vai tranquillo!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        In effetti adesso che ci ripenso i rivetti Akrapovic del kit omonimo hanno la testa "tappata"

        Peccato che il giorno dopo che ho messo la cartuccia nuova son planato a 70 all'ora per strada e ho buttato via tutto uff......
        Last edited by KneeSlider; 08-08-07, 21:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          cazzarola con quelli delle leo ho rotto due rivettatrici

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            In effetti adesso che ci ripenso i rivetti Akrapovic del kit omonimo hanno la testa "tappata"

            Peccato che il giorno dopo che ho messo la cartuccia nuova son planato a 70 all'ora per strada e ho buttato via tutto uff......
            quindi... non mento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by KneeSlider View Post
              In effetti adesso che ci ripenso i rivetti Akrapovic del kit omonimo hanno la testa "tappata"

              Peccato che il giorno dopo che ho messo la cartuccia nuova son planato a 70 all'ora per strada e ho buttato via tutto uff......
              quindi... non mento

              si rompono le rivettatrici perch? ci sono modelli e modelli
              con quelli in acciaio specialmente grossi sarebbe da usare quella tipo carozziere
              fatta come le troncatrici per tagliare le catene per intenderci...da usare con tutte e due le mani

              comunque ribadisco che anche in alluminio vanno bene...dipende quanto precisino ? uno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andy_s View Post
                quindi... non mento

                si rompono le rivettatrici perch? ci sono modelli e modelli
                con quelli in acciaio specialmente grossi sarebbe da usare quella tipo carozziere
                fatta come le troncatrici per tagliare le catene per intenderci...da usare con tutte e due le mani

                comunque ribadisco che anche in alluminio vanno bene...dipende quanto precisino ? uno
                purtroppo andy, qualcuno mi ? tornato indietro con il fondello staccato o il db-killer perso causa dilatazione dei rivetti in alluminio e la stessa ditta ha da poco iniziato a venderli con i rivetti in acciaio...? per quello che gli ho consigliato di cambiarli gi? che c'era...
                Meglio i rivetti stagni senza dubbio ma gi? sono difficili da trovare nei ferramenta quelli in acciaio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gnappo View Post
                  purtroppo andy, qualcuno mi ? tornato indietro con il fondello staccato o il db-killer perso causa dilatazione dei rivetti in alluminio e la stessa ditta ha da poco iniziato a venderli con i rivetti in acciaio...? per quello che gli ho consigliato di cambiarli gi? che c'era...
                  Meglio i rivetti stagni senza dubbio ma gi? sono difficili da trovare nei ferramenta quelli in acciaio
                  guarda che siamo perfettamente d'accordo
                  i rivetti in acciaio stagni per questo utilizzo sono i migliori
                  quelli in alluminio causa vibrazioni ecc sono meno resistenti


                  questo sarebbe il lavoro migliore poi....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X