Originally posted by andy_s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto "rigenerando" il terminale Leovince
Collapse
X
-
-
lavoro che ho già fatto più volte sul terminale leovince che avevo sull'rsv...ho sempre messo i semplici rivetti alluminio che trovi al brico e ho girato anche in pista...tengono sempre bene e non sfiatano..!vai tranquillo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
In effetti adesso che ci ripenso i rivetti Akrapovic del kit omonimo hanno la testa "tappata"
Peccato che il giorno dopo che ho messo la cartuccia nuova son planato a 70 all'ora per strada e ho buttato via tutto uff......Last edited by KneeSlider; 08-08-07, 21:14.
Comment
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostIn effetti adesso che ci ripenso i rivetti Akrapovic del kit omonimo hanno la testa "tappata"
Peccato che il giorno dopo che ho messo la cartuccia nuova son planato a 70 all'ora per strada e ho buttato via tutto uff......
si rompono le rivettatrici perch? ci sono modelli e modelli
con quelli in acciaio specialmente grossi sarebbe da usare quella tipo carozziere
fatta come le troncatrici per tagliare le catene per intenderci...da usare con tutte e due le mani
comunque ribadisco che anche in alluminio vanno bene...dipende quanto precisino ? uno
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postquindi... non mento
si rompono le rivettatrici perch? ci sono modelli e modelli
con quelli in acciaio specialmente grossi sarebbe da usare quella tipo carozziere
fatta come le troncatrici per tagliare le catene per intenderci...da usare con tutte e due le mani
comunque ribadisco che anche in alluminio vanno bene...dipende quanto precisino ? uno
Meglio i rivetti stagni senza dubbio ma gi? sono difficili da trovare nei ferramenta quelli in acciaio
Comment
-
Originally posted by gnappo View Postpurtroppo andy, qualcuno mi ? tornato indietro con il fondello staccato o il db-killer perso causa dilatazione dei rivetti in alluminio e la stessa ditta ha da poco iniziato a venderli con i rivetti in acciaio...? per quello che gli ho consigliato di cambiarli gi? che c'era...
Meglio i rivetti stagni senza dubbio ma gi? sono difficili da trovare nei ferramenta quelli in acciaio
i rivetti in acciaio stagni per questo utilizzo sono i migliori
quelli in alluminio causa vibrazioni ecc sono meno resistenti
questo sarebbe il lavoro migliore poi....
Comment
X
Comment